Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved CONTROLLO CHEAT ID 618 / FAMIGLIA CLUTCH MAFIA

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Basetta
Suspect ID
618 933
Date of violation
Nov 8, 2021
Time of violation
22:40
Proofs
https://streamable.com/gychd5

Santy Basetta

Player
Player
Gentilmente vorrei richiedere il POV della famiglia Pochette Mafia in particolare ID 618 / 933
Secondo il nostro punto di vista i ragazzi sono da controllare, ma ovviamente anche sbagliarci.

Imbroglione
Prima clip dove si vede ID 618 (Lele Giunta) uccidere un Vagos non si sa nemmeno come.

Seconda clip stessa cosa,sempre ID 618 (Lele Giunta) uccide un Vaagos senza capire ne come ne quando.

Terza clip possibile wall hack in quanto sembra proprio che guardi attraverso i muri per le posizioni id 618

Quarta clip uso di droghe/succhi durante cattura famiglie, richiedo il POV dove dimostra di non averle usate in quanto da regolamento non si può.
(La revolver con il massimo dell'abilità toglie 52/54 con il 20% si scende il danno a 42)

Last edited:

iceskill

Player
Player
le droghe si possono utilizzare non è una conquista tra gang ma di famiglia. Nelle clip dell presunto Wall si vede che non guarda a voi e anche se fosse siete stati camperati lì sopra per tutto l'evento è ovvio che guarda sopra, per non parlare della uccisioni a caso sei sopra un palazzo è ovvio che ti sparino da tutte le parti....

iceskill

Player
Player
E sono tutte clip di nemmeno 60 secondi dove non si capisce nemmeno la situazione tra l'altro non sono clip tue....

Santy Basetta

Player
Player
Ma che stai Dicendo Scusa?In primis sono clip dei miei membri,seconda cosa siamo saliti sul tetto pushando e killando gente camperata,terza cosa durante la cattura di famiglia vai a leggere il regolamento non si possono usare ne succhi ne droghe,quarta cosa sparate Che gente ê pronata e non si vece da Vicino, voi killate un 120 km di DISTANZA, bello mio si Richiede il POV e se Entro 48H non ESCE fuori un parere mio siete da divieto per 30Giorni.

iScooby

Player
Player
Se non erro sono necessarie registrazioni di minimo 60 secondi per passare in valutazione, ma tralasciando questo.. non capisco cosa c'è di strano in queste clip

Santy Basetta

Player
Player
VOGLIAMO il Controllo barare ovviamente.
Le Clip bastano e avanzano in Quanto non servire Che Siano 1 Minuto date che sì Capisce in pieno Cio che sta succedendo
Se non vedi cosa c'è di strano in queste clip,sei palesemente uno di loro che copre il loro sporco lavoro ;)

Ylenia

Player
Player
Salve Santy Basetta,
Richiedo il POV di 618, 593 e 933.
Avete 8 ore di tempo.

Cordiali saluti!

iScooby

Player
Player
Ciao yleani , io sarei l'id 618, ieri non ho avuto modo di clippare perche ho un pc che non me lo permette.. questa mattina mi sono arrivato i componenti nuovi.. infatti da oggi ho cominciato a registrare tutto.. se questo è una problema mi spiace.

Ylenia

Player
Player
Reclamo accettato
se i player in questione si voglio difendere possono tranquillamente contattarmi su discord in modo da eseguire un pc check

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom