Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Tony Grimaldi
Suspect ID
0000
Date of violation
Nov 8, 2021
Time of violation
23:50
Proofs
https://youtu.be/DQ80newo1-A

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
Abbiamo contrattato per dare 200k, liberati gli ostaggi, cominciano a sparare e noi rispondiamo. Da come si vede nel video, il loro conteggio scende a 5, il problema che ho sentito che erano pure su montagne fuori dalla zona dell'evento sparando all'interno della zona.
Nel video si vede che da 5, aumentano poco alla volta a 10...
Ce chi diceva che dall'ospedale tornavano (Mercy Kill) per tornare piu in fretta.

Ci saranno diversi POV su quanto riguarda tutta la rapina.
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
Ho parlato con il loro leader, penso che abbiano capito la regola e oggi nella stessa rapina posso confermare che sono stati tutti all'interno del cerchio.
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
ma che report è dai su manco a di che vi stavano sparando da fuori, sicuramente mentre sparavano e correvano sono usciti dal cerchio per sbaglio.
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
ma che report è dai su manco a di che vi stavano sparando da fuori, sicuramente mentre sparavano e correvano sono usciti dal cerchio per sbaglio.
Ma serio fai? erano su in montagna, che sarebbe fuori dal cerchio. Ieri l'hanno rifatto andando su in montagna poi a metà contrattazione sono scesi una volta che hanno sentito che non possono stare fuori cerchio poi entrare a tempo finito.
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Tony,
Purtroppo la clip non mi fa capire assolutamente niente se non che aumenti il numero dei criminali.
Le do tempo 5h per mandarmi più prove.

Cordiali saluti!
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
No Yle puoi anche chiudere il report. Jose lo sa che hanno sbagliato a stare sulla montagna e ci ho parlato OOC personalmente (al ring ieri sera).
In ogni caso, nel video, da 5 persone tornare a 10 e già la prova. Non si può uscire e rientrare nel cerchio quando il tempo e 00.00.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom