Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

EcoloNorris

Player
Player
1.Il tuo nome reale: lorenzo
2.La tua età:18
3.Fuso orario utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata: 10 ore variabile in caso di problematiche
5.Il tuo discordia: Madacascar#4436
6.Il tuo soprannome: Ecolo
7.Il tuo ID: 4436
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione marabunta

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti):

-sono già stato un leader di organizzazioni illegali in altre città rendendomi bravo in cio che faccio

-mi piace la storia passata dei marabunta mi sono informato e gestire una organizzazione simile sarebbe fantastico

-so portare un buon rp e così farmi rispettare perciò far crescere timore nelle altre bande nei nostri confronti e questo per una gang/mafia è molto importante

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.:
-portarsi rispetto a una vicenda

- venire in contro se si ritiene necessario con gli altri membri

-mostrare un buon rp, ciò può conseguire al miglioramento dell'RP degli altri membri

-ci deve essere una gerarchia di tutto rispetto che non deve essere discutibile, con alla cima le persone più portate per il ruolo assegnato e che sappiano comportarsi per le strade e con i sottoposti

Markus Swayze

Player
Player
Hai tempo fino a stasera alle 21:00 per contattarmi.
Se non mi contatterai, la candidatura sarà rifiutata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom