Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Basetta
Suspect ID
593
Date of violation
Nov 9, 2021
Time of violation
17:00
Proofs
https://streamable.com/27z7zw

iceskill

Player
Player
a quanto pare tagli le clip a convenienza vostra
non hai messo la parte con i vostri soliti insulti, tra l'altro avete dato del poveraccio di merda ad un ragazzo solo perchè non ha un pc decente, in tutto cio erano presenti anche gli admin

Sandro Perotto

Player
Player
Ciao Santy Basetta,
sono costretto a rifiutare il tuo post per mancanza di prove, in quanto la clip dura meno della durata minima, e non si vede
la parte precedente a questo fatto, ovvero il motivo della discussione, per tanto non posso sapere se sono stati detti insulti verso di loro
prima della clip. Vi invito a fornire prove che mostrino piu informazioni.
Avete 5h di tempo per mostrare altri POV o la richiesta verrà rifiutata.

Cordiali Saluti!

Santy Basetta

Player
Player
Io non taglio clip,i ragazzi della mia Org. mi mandano le cose ed io le pubblico,a parere mio sono loro che devono mettere il POV dove i miei iniziano ad insultare.
E comunque sia insulti ad i parenti si sentono e non servono un minuto di clip,in quanto c'è un regolamento scritto che VIETA assolutamente insulti di questo genere,sezione regolamento generale 3.2.
Ciao Santy Basetta,
sono costretto a rifiutare il tuo post per mancanza di prove, in quanto la clip dura meno della durata minima, e non si vede
la parte precedente a questo fatto, ovvero il motivo della discussione, per tanto non posso sapere se sono stati detti insulti verso di loro
prima della clip. Vi invito a fornire prove che mostrino piu informazioni.
Avete 5h di tempo per mostrare altri POV o la richiesta verrà rifiutata.

Cordiali Saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom