Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Mi ritrovo a fare questo complain per regolamento 6,4 reg gen

Status
Not open for further replies.
Your ID
2080
Players nickname
Luca Moore
Administrators nickname
Estel Green
Date
Sep 30, 2022
Time
18:30
Proofs
https://imgur.com/a/5lWOkmq

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
Ero ad un furto di veicolo, quando alla mia richiesta di un 10.20 (posizione) mi comunicano che e verso paleto io andando mi hanno iniziato a sparare io di conseguenza scendo e sparo a tutti quelli che vedo. Erano passate 3 auto 1 bugati e 1 tesla 1 coucet sparo a tutte e tre le auto la coucet mi comunica che e un collega Lee Chang e cesso il fuoco contro di lui, le due auto mi sparano e mi uccidono. L'unica cosa che potrei aver sbagliato e lutare 2 armi con un arma in mano (raccolte perche da scirpt mi permette di darle alla receptionist dandomi piu soldi nella busta paga. Chiedo cortesemente di rivalutare questa punizione
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
allega una clip in modo da farmi vedere come sei arrivato lì, la regola per il warn vale anche se prendi le cose dai criminali senza bg da corrotto o senza procedura di arresto.
 

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
ciao john a non essendo un evento a cerchio non ho la clip ma si vede bene che ho chiesto posizione e mi han detto a paleto, le armi le posso prendere anche senza il corrotto perche da script posso vendere alla rescepsionist per avere uno stipendio piu alto, ma teoricamente dovrebbe averlo ladmin la clip intera.
 
Last edited:

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
allega una clip in modo da farmi vedere come sei arrivato lì, la regola per il warn vale anche se prendi le cose dai criminali senza bg da corrotto o senza procedura di arresto.
Ciao John, ti scrivo io che sono il leader della famiglia e sono il primo ad aver iniziato la sparatoria, in pratica appena arrivato li ho mandato la posizione per i membri della mia famiglia di cui lui fa parte, quindi non ti so dire come lui sia arrivato, fatto sta che è arrivato, è sceso davanti a ID 10462 come visibile dalla clip di
e lo ha ucciso, dopo averlo ucciso si è messo a sparare ad altri Bratva, non perché voleva sparare solo ai Bratva, ma semplicemente per il fatto che da come si vede dalla clip, org statali a sinistra, Bratva in mezzo, daun Tim a destra, ovviamente lui si è messo a sparare alla persona che aveva più vicino, dopo che erano morti tutti i Bratva, 2080 si è messo a sparare ad alcuni nostri membri sopravissuti alla sparatoria, poco dopo sono arrivate tutte le org statali e c'era ancora la sparatoria tra states e daun Tim, essendo che noi Daun Tim molti eravamo già morti, i pochi rimasti a un certo punto sono scappati per non farsi arrestare e 5m dopo Estel Green mette l'avvertimento a Oliver per 6.4 generale, se proprio fosse necessario ho anche delle clip della sparatoria solo che in questo momento non sono a casa e riuscirei a mandarle domani sera.

Detto questo buona giornata e buona valutazione.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom