allega una clip in modo da farmi vedere come sei arrivato lì, la regola per il warn vale anche se prendi le cose dai criminali senza bg da corrotto o senza procedura di arresto.
Ciao John, ti scrivo io che sono il leader della famiglia e sono il primo ad aver iniziato la sparatoria, in pratica appena arrivato li ho mandato la posizione per i membri della mia famiglia di cui lui fa parte, quindi non ti so dire come lui sia arrivato, fatto sta che è arrivato, è sceso davanti a ID 10462 come visibile dalla clip di
e lo ha ucciso, dopo averlo ucciso si è messo a sparare ad altri Bratva, non perché voleva sparare solo ai Bratva, ma semplicemente per il fatto che da come si vede dalla clip, org statali a sinistra, Bratva in mezzo, daun Tim a destra, ovviamente lui si è messo a sparare alla persona che aveva più vicino, dopo che erano morti tutti i Bratva, 2080 si è messo a sparare ad alcuni nostri membri sopravissuti alla sparatoria, poco dopo sono arrivate tutte le org statali e c'era ancora la sparatoria tra states e daun Tim, essendo che noi Daun Tim molti eravamo già morti, i pochi rimasti a un certo punto sono scappati per non farsi arrestare e 5m dopo Estel Green mette l'avvertimento a Oliver per 6.4 generale, se proprio fosse necessario ho anche delle clip della sparatoria solo che in questo momento non sono a casa e riuscirei a mandarle domani sera.
Detto questo buona giornata e buona valutazione.