Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Server Administrator
Joined
Oct 22, 2021
Messages
687
Nome: Lee
Cognome: Chang
Data di nascita: 23/06/1995
Statura: 185
Peso corporeo: 76 Kg
Luogo di nascita: Pechino
Titolo di laurea: Informatica e software
Personalità: Paziente, disponibile
Hobby: Attività sportiva, hacking in diversi generi (hacking di hardware e software)

Background:
Lee Chang, nasce il 23 giugno del 1995, a Pechino.

La famiglia di Lee è sempre stata abbastanza benestante, potendo garantire a Lee una vita abbastanza tranquilla e senza problemi, il padre, Yuan Chang, lavorava in un importante fabbrica di componenti elettrici, mentre la madre, Li Huang, lavorava come agente immobiliare.

Fin da piccolo Lee ha sempre dimostrato molto interesse per le auto, e per l'elettronica e informatica, e col tempo ha studiato molti libri su queste cose (Guide, Manuali, libri, ecc..) diventando a tutti gli effetti un vero esperto di informatica.

Dopo aver superato con facilità la scuola elementare e quella media, Lee decise di andare nella stessa scuola di suo padre, dove oltre alle materie comuni, si iscrisse ad un corso di autodifesa, dove dopo 7 mesi di istruzioni e quant'altro, divenne molto abile con le mani, padroneggiando molte tecniche difensive.

Superate le Superiori (non senza qualche difficoltà), Lee andò all'università, dove scelse di studiare legge, dato che aveva un sogno da realizzare: voleva diventare un poliziotto o un paramedico, aveva già le conoscenze base e una buona abilità corpo a corpo, e pensò che sarebbero potute tornare utili alla società.

Dopo essersi laureato con ottimi voti, Lee lasciò l'università, decidendo di partire per San Francisco, cittadina tranquilla, per inseguire il suo sogno e ampliare le sue conoscenze sotto tutti gli aspetti che la vita potesse offrirgli.

Lee partecipò ad un concorso per diventare agente Governativo, lo passò senza problemi con le valutazioni massime e con un QI superiore in confronto alla maggior parte degli altri partecipanti.

Lee pensò bene di usare il suo QI superiore alla media, facendo l’agente corrotto per aiutare vecchi amici d’infanzia e sfruttare informazioni prese dai criminali pagando con somme non molto elevate per lui, data la situazione benestante della sua famiglia.



Punti di forza:
- Loquace
- Abile hacker
- Dedizione nel lavoro
Punti di debolezza
- Se termina la pazienza esplode
Come sfrutterà la sua indole corrotta
- Amicizie e spionaggio nel mondo criminale per ottenere informazioni
- Tortura psicologia dei detenuti
-Pagare criminali per ottenere informazioni
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom