Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alessio
2.La tua età 14
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore
5.Il tuo Discord Blood I Alessio.Karter㊧#2991
6.Il tuo nickname Alessio Karter
7.Il tuo ID 6502
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1-Ho moltissima esperienza come membro delle organizzazioni criminali, so il regolamento, e conosco tutte le meccaniche del gioco
2-Sono già stato leader della seguente organizzazione (Marabunta Grande), avevo molti membri nuovi in citta, ho insegnato a loro come funziona questo server e questo settore (la criminalità), quest'Ultimi svolgevano sempre eventi IC, OOC gli eventi venivano vinti e persi ma ci abbiamo sempre provato in qualsiasi condizione
3- Voglio alzare il livello si Rp in città diminuendo i forum e le azioni sparara spara, per risolvere le azioni con altre gang o organizzazioni stataliil il fondamentale sarebbe parlare faccia a faccia
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1.Il tuo nome reale Alessio
2.La tua età 14
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore
5.Il tuo Discord Blood I Alessio.Karter㊧#2991
6.Il tuo nickname Alessio Karter
7.Il tuo ID 6502
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1-Ho moltissima esperienza come membro delle organizzazioni criminali, so il regolamento, e conosco tutte le meccaniche del gioco
2-Sono già stato leader della seguente organizzazione (Marabunta Grande), avevo molti membri nuovi in citta, ho insegnato a loro come funziona questo server e questo settore (la criminalità), quest'Ultimi svolgevano sempre eventi IC, OOC gli eventi venivano vinti e persi ma ci abbiamo sempre provato in qualsiasi condizione
3- Voglio alzare il livello si Rp in città diminuendo i forum e le azioni sparara spara, per risolvere le azioni con altre gang o organizzazioni stataliil il fondamentale sarebbe parlare faccia a faccia
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Insegnare a tutti i miei membri ad uscire il meno possibile dall' RP come gia spiegato in precedenza
- essere a conoscenza del regolamento
- Devono imparare ruolare e non fare fail-infrazioni