Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Alessio Karter

Alessio karter 6502 IT
Player
Joined
Apr 19, 2022
Messages
41
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alessio
2.La tua età 14
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore
5.Il tuo Discord Blood I Alessio.Karter㊧#2991
6.Il tuo nickname Alessio Karter
7.Il tuo ID 6502
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1-Ho moltissima esperienza come membro delle organizzazioni criminali, so il regolamento, e conosco tutte le meccaniche del gioco
2-Sono già stato leader della seguente organizzazione (Marabunta Grande), avevo molti membri nuovi in citta, ho insegnato a loro come funziona questo server e questo settore (la criminalità), quest'Ultimi svolgevano sempre eventi IC, OOC gli eventi venivano vinti e persi ma ci abbiamo sempre provato in qualsiasi condizione
3- Voglio alzare il livello si Rp in città diminuendo i forum e le azioni sparara spara, per risolvere le azioni con altre gang o organizzazioni stataliil il fondamentale sarebbe parlare faccia a faccia
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
  • Insegnare a tutti i miei membri ad uscire il meno possibile dall' RP come gia spiegato in precedenza
  • essere a conoscenza del regolamento
  • Devono imparare ruolare e non fare fail-infrazioni
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Candidatura accettata, presentati domani 03.10.2022 alle ore 18:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Vagos Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Colloquio spostato sempre ad oggi ma alle 21:00.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom