Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Red Prada
Administrators nickname
Mazhor Pluxury
Date
Nov 11, 2021
Time
13:41
Proofs
https://imgur.com/gallery/xOgz8Gn

Prada Wrld

G Capalot
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
31
Cari amministratori,
Ho deciso di scrivere questo forum in merito al ban permanente che ho ricevuto da Mazhor Pluxury. Dopo aver chiesto a Mazhor perché esattamente ho ricevuto il mio ban. Mi è stato detto che ho abusato un bug nel negozio di tatuaggi. Dopo che mi ha informato con questo, suona alcune campane nella mia testa e ricordo cosa ho fatto. Un mese fa il mio amico Adir aveva un negozio di tatuaggi a Paleto Bay. Ha chiesto aiuto come amico, per aiutare i suo affari. Mi è stato chiesto di fare tatuaggi ogni ora. E da amico ho deciso di aiutarlo. Dato che stavo aiutando un amico, non mi sono mai reso conto che stavo facendo qualsiasi tipo di abuso di bug e mi trovavo nella posizione in cui mi trovo adesso. Mazhor è un amministratore molto esperto nella piattaforma GrandRP e nessuno lo sa meglio di lui. Quindi per questo comprendo appieno la mia punizione dopo aver ricevuto il mio ban permanente nel server italiano. Non sono qui per lamentarmi delle azioni che ho fatto perché ho riflettuto su ciò che ho fatto e capisco la scelta di Mazhor.

Come membro che si è divertito molto in questo server, sono triste di sentire che sto ricevendo la punizione che ho ricevuto oggi. Non ho mai ricevuto alcun tipo di punizione come questa in tutte le piattaforme GrandRP, quindi spero che tu possa capire da dove vengo e trovare un posto sincero per darmi una seconda possibilità. Dopo aver ricevuto questo ban ho riflettuto sull'azione che ho fatto e non lo farò più.

Per favore, prendi in considerazione il mio forum e ti auguro una splendida giornata.
Grazie per aver letto questo forum.

Red Prada.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom