Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected CONTROLLO CHEAT ID 618 / FAMIGLIA CLUTCH MAFIA

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Lix
Suspect ID
933
Date of violation
Nov 13, 2021
Time of violation
23:13
Proofs
https://streamable.com/0btum3

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Gentilmente vorrei richiedere il POV di un ragazzo della Famiglia Clutch Mafia in particolare ID 933
Secondo il nostro punto di vista riguardando questa clip questo ragazzo è da controllare vorrei farvi notare che al secondo 00:12 l'id 933 tracka dietro il muro il nostro compagno.
Lascio a voi visionare la clip in questione
Scusatemi se non ho minimo 1 minuto di clip ma ho l'ssd pieno e mi clippa solo pochi secondi, sto provvedendo a liberarlo di spazio.
In quest'altra clip si nota che ci vengono a "stuzzicare " dopo che avevan vinto un attacco
ALTRA CLIP DI UN NOSTRO MEMBRO DEI VAGOS:
2021-11-13 23-51-51_Trim
 
Last edited:

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Ah e comunque se pensi che sei pulito richiedo il POV, tanto è una conquista di famiglia ed è obbligatorio :D
 

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
ma scusate Una Domanda ... ma MENTRE SI e Sotto attacco Si Può Scrivere sul discordia o e Fare meta Quello ... secondo me e Fare meta .... dettagli.
P.s io nn centro nulla con l'azione è solo una curiosità la mia
 

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
ma scusate Una Domanda ... ma MENTRE SI e Sotto attacco Si Può Scrivere sul discordia o e Fare meta Quello ... secondo me e Fare meta .... dettagli.
P.s io nn centro nulla con l'azione è solo una curiosità la mia
Quello con cui mi stavo scrivendo non è in gang con noi, è un mio amico che sta con i bloods e mi stava chiedendo come era andato l'evento dell'informatore
 

iScooby

Player
Player
Joined
Nov 2, 2021
Messages
10
Comunque sempre a piangere, passate la vostra vita a clippare e reportare per ogni singola cazzata... riprendetevi!
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Salve
Nella prima clip i due giocatori vestiti di verde appaiono percè quando si entra nell'ospedale tramite il chekpoint giallo vengono tp in quel punto. Quindi non vedo alcun cheat in queste clip.

Chiuso.
 

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Salve
Nella prima clip i due giocatori vestiti di verde appaiono percè quando si entra nell'ospedale tramite il chekpoint giallo vengono tp in quel punto. Quindi non vedo alcun cheat in queste clip.

Chiuso.
Non devi vedere solo quelle clip
ce ne sono altre
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom