Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected RDM id 266 , 421 , 2222 , 352 , 22 , 3204 , 207

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Janson_Bloom
Suspect ID
421
Date of violation
Nov 13, 2021
Time of violation
23:40
Proofs
https://youtu.be/tuiH1jM2Xt4

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
purtroppo il video non e completo.Aspettavano fuoricasa,appena sono uscito fuori mi hanno ucciso subito,rianimato e poi rubato,la zona dove stavamo non e un ghetto,se ognuno fa quello che li pare senza seguire le regole allora bene.
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Salve, sono il capo dei Bloods ed ero presente in questa Azione, chiedi ai tuoi compagni cosa hanno fatto prima dell'accaduto siccome cè stato un inseguimento e durante l'inseguimento, scendono dall'auto, iniziano a spararci e subito dopo scappano in casa... (Tengo a precisare che è avvenuto tutto tramite un'azione RP e una motivazione IC valida)
 
Last edited:

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
i io non so nulla al riguardo...tra laltro 5 minuti prima io sono arrivato alla casa del mio amico,e voi non c'eravate...siete venuti dopo
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
si sono camperati fuori la casa a caso e ci hanno aspettato (fuori ghetto)
 

Simone Chang

Player
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
32
io non so benissimo dell'accaduto so solo che un mio amico in radio ci ha detto "mi sparano" e ci ha dato la posizione e noi poi abbiamo seguito la macchina che è entrata nella vostra casa, poi se dentro la casa c'eravate voi "innocenti" non possiamo farci nulla..
 

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
appunto,voi come fate a sapere se siamo innocenti o meno?voi non ceravate quando io sono arrivato,sono entrato dentro ho fatto lo scambio e quando vado per uscire nemmeno il tempo che mi ritrovo morto,da qui si puo capire anche perche la clip non e completa,per quanto mi riguarda io ho ragiunto un amico per venderli dei semi per frutta,quindi sono innocente,nemmeno so perche e iniziata questa azione,tra laltro fuori ghetto e in citta (preciso che mi e stato tolto arma munizioni,giubotto e denaro e corda)mentre le azioni illegali possono essere svolte allinterno del ghetto o fuori citta come da regolamento
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Salve, sono il capo dei Bloods ed ero presente in questa Azione, chiedi ai tuoi compagni cosa hanno fatto prima dell'accaduto siccome cè stato un inseguimento e durante l'inseguimento, scendono dall'auto, iniziano a spararci e subito dopo scappano in casa... (Tengo a precisare che è avvenuto tutto tramite un'azione RP e una motivazione IC valida)
Anche se c'è una motivazione ic te fuori ghetto non puoi derubare
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Salve
Per valutare la situazione ed emettere le punizioni, mi serve la clip completa di tutta la situazione RP: come I bloods sono arrivati a casa sua con lei.
Ha a disposizione 4 ore per caricare la clip completa.

In fase di attesa.
 

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
20
Report chiuso e rifiutato per insufficienza di prove.
Il tempo per fornirne di nuove è scaduto.
 
Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Salve
Il reclamo è stato rivalutato: i giocatori con ID 421, 266, 207, 2222, 352, 3204, 22 riceveranno l'avvertimento per aver iniziato la rapina in una zona della città. Ricordo che derubare le persone è consentito solo ed esclusivamente in Ghetto e fuori città.
Inoltre il leader dei Ballas riceverà un avvertimento verbale in quanto anche i suoi membri hanno partecipato alla rapina.

Chiuso.
 

Don Makaveli

Player
Player
Joined
Nov 1, 2021
Messages
80
Salve
Il reclamo è stato rivalutato: i giocatori con ID 421, 266, 207, 2222, 352, 3204, 22 riceveranno l'avvertimento per aver iniziato la rapina in una zona della città. Ricordo che derubare le persone è consentito solo ed esclusivamente in Ghetto e fuori città.
Inoltre il leader dei Ballas riceverà un avvertimento verbale in quanto anche i suoi membri hanno partecipato alla rapina.

Chiuso.
ma se il report è stato chiuso tempo fa, come mai adesso?
 

Nicolas-

Player
Player
Joined
Nov 15, 2021
Messages
6
Salve
Il reclamo è stato rivalutato: i giocatori con ID 421, 266, 207, 2222, 352, 3204, 22 riceveranno l'avvertimento per aver iniziato la rapina in una zona della città. Ricordo che derubare le persone è consentito solo ed esclusivamente in Ghetto e fuori città.
Inoltre il leader dei Ballas riceverà un avvertimento verbale in quanto anche i suoi membri hanno partecipato alla rapina.

Chiuso.
Il video non è neanche completo avete messo in carcere per 3 ore piu tolti dalla gang che senso ha
 

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
Ragazzi, il thread e stato rivalutato perche io ho fatto il reclamo per avermi derubato in citta, non per avermi ucciso sensa senso... Vi do una dritta, pa prossima volta, se aterrate qualcuno in citta con un motivo valido ic, e siete in città, vi conviene prendere gli ostaggi e spostarvi fuori citta per derubarli
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom