Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected rdm e uscita fuori zona dall'evento e tossicita' sul cadavere

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
axel blaze
Suspect ID
2677
Date of violation
Nov 14, 2021
Time of violation
01:10
Proofs
https://streamable.com/ggdf5u

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
stavamo facendo la conquista del buisness e vediamo uno sulla montagna. Lo pusho e lui inizia ad uscire fuori dalla zona e non me ne accorgo so uscito pure io fuori dalla zona, poi parlo con i ragazzi dei families per chiarire e io vengo ucciso puo essere che hanno il motivo di uccidermi cosi a caso ! puoi vedere che all ultima parte della clip dove il tipo mi prende a pugni e tossica.
 

BLASPHAEMY

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
7
Io sono il ragazzo a cui avete sparato. Durante l'evento sono crashato, come mi sono riconnesso stavo andando alla macchina visto che non potevo tornare all'evento, quando avete iniziato a spararmi senza senso visto che l'evento è istanziato, quindi: se eravate all'evento non potevate vedermi, invece visto che mi vedevate eravate fuori dall'evento ( non so se perchè siete morti e poi tornati li o perchè siete usciti e rimasti fuori dall'evento per troppo tempo), ergo avete fatto rdm con consapevolezza (ancor più inseguendomi sulla cima della montagna andando in direzione opposta all'evento).Dalla vostra clip si vede solo che eravate nella zona dell'evento, ma non stavate partecipando visto che a schermo non vi comparivano il numero di membri della vostra famiglia / punteggio, e in più è passato un veicolo vicino a voi, e negli eventi vengono despawnati ( la vostra clip smentisce proprio quello che avete scritto nel report). Poi, chi vi ha ucciso lo ha fatto in risposta alle vostre azioni.
PS. io non ho voluto fare report perchè non ha senso lamentarsi per ogni piccola cosa, per quanto abbia perso giubbo arma e colpi, ma visto che vogliamo giocarcela sul forum, questo è il video della mia POV - RDM -. Chiedo se è possibile prendere provvedimenti o, nel caso non sia questo il luogo, se devo creare un nuovo thread.
 
Last edited:

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
Io sono il ragazzo a cui avete sparato. Durante l'evento sono crashato, come mi sono riconnesso stavo andando alla macchina visto che non potevo tornare all'evento, quando avete iniziato a spararmi senza senso visto che l'evento è istanziato, quindi: se eravate all'evento non potevate vedermi, invece visto che mi vedevate eravate fuori dall'evento ( non so se perchè siete morti e poi tornati li o perchè siete usciti e rimasti fuori dall'evento per troppo tempo), ergo avete fatto rdm con consapevolezza (ancor più inseguendomi sulla cima della montagna andando in direzione opposta all'evento).Dalla vostra clip si vede solo che eravate nella zona dell'evento, ma non stavate partecipando visto che a schermo non vi comparivano il numero di membri della vostra famiglia / punteggio, e in più è passato un veicolo vicino a voi, e negli eventi vengono despawnati ( la vostra clip smentisce proprio quello che avete scritto nel report). Poi, chi vi ha ucciso lo ha fatto in risposta alle vostre azioni.
PS. io non ho voluto fare report perchè non ha senso lamentarsi per ogni piccola cosa, per quanto abbia perso giubbo arma e colpi, ma visto che vogliamo giocarcela sul forum, questo è il video della mia POV - RDM -. Chiedo se è possibile prendere provvedimenti o, nel caso non sia questo il luogo, se devo creare un nuovo thread.
Si può essere pure che ero buggato e mi faceva vedere che ero nell evento... Intanto sono venuto lì per chiarire mentre parlavo mi hanno sparato ma anche questo va bene! Ma all ultimo il tuo amico viene e si mette a prendermi in pugni tossicando sul cadavere mentre so a terra quindi anche questo va bene? Io fin dall inizio ero dentro la zona.. E ho la clip poi dal momento che ho visto uno col giubbotto mi. Sono fermato.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,369
Salve
Il suo reclamo non corrisponde al formato di presentazione richiesto, le chiedo di riscrivere il reclamo dopo aver consultato la guida.

Chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom