Io sono il ragazzo a cui avete sparato. Durante l'evento sono crashato, come mi sono riconnesso stavo andando alla macchina visto che non potevo tornare all'evento, quando avete iniziato a spararmi senza senso visto che l'evento è istanziato, quindi: se eravate all'evento non potevate vedermi, invece visto che mi vedevate eravate fuori dall'evento ( non so se perchè siete morti e poi tornati li o perchè siete usciti e rimasti fuori dall'evento per troppo tempo), ergo avete fatto rdm con consapevolezza (ancor più inseguendomi sulla cima della montagna andando in direzione opposta all'evento).Dalla vostra clip si vede solo che eravate nella zona dell'evento, ma non stavate partecipando visto che a schermo non vi comparivano il numero di membri della vostra famiglia / punteggio, e in più è passato un veicolo vicino a voi, e negli eventi vengono despawnati ( la vostra clip smentisce proprio quello che avete scritto nel report). Poi, chi vi ha ucciso lo ha fatto in risposta alle vostre azioni.
PS. io non ho voluto fare report perchè non ha senso lamentarsi per ogni piccola cosa, per quanto abbia perso giubbo arma e colpi, ma visto che vogliamo giocarcela sul forum, questo è il video della mia POV -
RDM -. Chiedo se è possibile prendere provvedimenti o, nel caso non sia questo il luogo, se devo creare un nuovo thread.