Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

luca lasagna

Player
Player
Joined
Jun 6, 2022
Messages
62
1.Il tuo nome reale:luca
2.La tua età:14
3.Fuso orario:utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata:9/10
5.Il tuo Discord:luca lasagna#9091
6.Il tuo nickname:luca lasagna
7.Il tuo ID:9251
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
mi e sempre piaciuto, voglio aiutare le persone con consigli, aiuto nell'rp e punire le persone che non rispettano l'rp. voglio provare una nuova esperienza, non sono mai stato assistente amministratore e voglio provare la gioia, la felicita e l'aiuto che darò alle persone bisognose
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-pazienza:sono molto paziente e nelle situazioni complicate con magari persone che hanno troppa rabbia so gestire la situazione senza uscire fuori dai miei limiti.
-gentilezza:sono molto gentile e rispetto sempre tutti anche il mio peggior nemico
-simpatico:sono molto simpatico faccio ridere molte persone quindi non saro mai freddo o duro con le persone che hanno bosogno, sono molto solare.
-neutralita:sono molto neutrale non mi faccio condizionare dalle persone o dalle loro idee ma guardo di più i fatti
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
agitazione:eek:gni tanto mi agito sopratutto quando e la prima volta di una certa situazione poi una volta che ci ho preso la mano riesco bene
-urla:io odio ma propio odio quando una persona urla da darti fastidio alle orecchie
-troll:non mi piacciono le persone che trollano sopratutto se hanno una certa eta
-tristezza:quando una persona mi insulta oppure mi da fastidio non ho quasi mai rabbia ma tristezza

4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?9/5
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom