come si vede dalla clip durante un fight in una sfera di influenza contro la familia mi rifugio in un tubo per curarmi e un colpo trapassa il muro e mi uccide.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!sto chiedendo la clip per capireerevamo da dove vedi arrivare il colpo
eravamo dal lato dove sei entrato
siete 4v2 pushateli insieme daiBastava semplicemente chiedere in privato il POV come si faceva ai tempi di Mario, ma purtroppo il declino è in atto.. Qui di seguito ti posto il POV come da te richiesto, unico e solo.
Bastava semplicemente chiedere in privato il POV come si faceva ai tempi di Mario, ma purtroppo il declino è in atto.. Qui di seguito ti posto il POV come da te richiesto, unico e solo.
Eh, cosa c'è di strano da sottolineare questa cosa??siete 4v2 pushateli insieme dai
Non so cosa tu possa centrare in questo post però il prezzemolo si sà, sta ovunque.. Io posso dire tante cose poi loro possono decidere (come fate voi, forse) con la propria testa.
in privato come questo fatto dopo 40 ore? mhh