10 minuti bene. Guardate il video che avete pubblicato e i 5 minuti aggiuntivi scritti nel vostro messaggio per incentivare il vostro report con il video.2.16 L'anti-cattura è vietata entro 10 minuti prima dell'inizio della cattura del territorio e durante la cattura.
Nota: Per anti-cattura si intendono tutte quelle azioni commesse dai giocatori nei confronti dei partecipanti della cattura che li trattengono, in tale modo impedendo a loro di unirsi al resto della banda per la cattura del territorio.
Stai sereno, ho detto la mia a riguardo di questo report fondato sul niente, ed è stata messa in mezzo da voi nel precedente post il discorso HQ, quindi leggi bene e poi possiamo parlare.ciao hai sbagliato post vai a commentare in un altro grazie io non c' ero nel azione contro il ghetto vostro quindi prima di parlare informarsi io ho reportato le cazzate che mi sono successe a me se avete da dire o segnalare qualcosa esiste la sezione crea post e puoi dire la tua grazie e buona giornata tutte queste cose scrivile e reporta di certo non le devi dire a me