Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Rocco Rockfeller
Suspect ID
2719 406 1671 3635
Date of violation
Nov 18, 2021
Time of violation
2:08
Proofs
https://youtu.be/eScu2e6UC_A

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
2.16 L'anti-cattura è vietata entro 10 minuti prima dell'inizio della cattura del territorio e durante la cattura.
Nota: Per anti-cattura si intendono tutte quelle azioni commesse dai giocatori nei confronti dei partecipanti della cattura che li trattengono, in tale modo impedendo a loro di unirsi al resto della banda per la cattura del territorio.
10 minuti bene. Guardate il video che avete pubblicato e i 5 minuti aggiuntivi scritti nel vostro messaggio per incentivare il vostro report con il video.

ciao hai sbagliato post vai a commentare in un altro grazie io non c' ero nel azione contro il ghetto vostro quindi prima di parlare informarsi io ho reportato le cazzate che mi sono successe a me se avete da dire o segnalare qualcosa esiste la sezione crea post e puoi dire la tua grazie e buona giornata tutte queste cose scrivile e reporta di certo non le devi dire a me
Stai sereno, ho detto la mia a riguardo di questo report fondato sul niente, ed è stata messa in mezzo da voi nel precedente post il discorso HQ, quindi leggi bene e poi possiamo parlare.
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
10 minuti bene. Guardate il video che avete pubblicato e i 5 minuti aggiuntivi scritti nel vostro messaggio per incentivare il vostro report con il video.


Stai sereno, ho detto la mia a riguardo di questo report fondato sul niente, ed è stata messa in mezzo da voi nel precedente post il discorso HQ, quindi leggi bene e poi possiamo parlare.
ahahaha okay vediamo dopo comunque siete bravi solo con i cheat banda di senza mani
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
visto che fai tanto il sapientone vai a leggere il regolamento perchè mi sa che non lo hai manco guardato con questo ho finito di rispondere a una banda di scappati
Nessuno vuole fare il sapientone caro, figurati.
Credo che ti stia dando fastidio qualcosa perche io sono abbastanza calmo, detto questo ti saluto e ti auguro una buona giornata a differenza della tua malinconia.
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
10 minuti bene. Guardate il video che avete pubblicato e i 5 minuti aggiuntivi scritti nel vostro messaggio per incentivare il vostro report con il video.


Stai sereno, ho detto la mia a riguardo di questo report fondato sul niente, ed è stata messa in mezzo da voi nel precedente post il discorso HQ, quindi leggi bene e poi possiamo parlare.
tranquillo ripeto non devi dirle a me queste cose ma al admin grazie
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
Nessuno vuole fare il sapientone caro, figurati.
Credo che ti stia dando fastidio qualcosa perche io sono abbastanza calmo, detto questo ti saluto e ti auguro una buona giornata a differenza della tua malinconia.
okayyy detto da te e da voi in generale fa solo ridere
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
Nessuno vuole fare il sapientone caro, figurati.
Credo che ti stia dando fastidio qualcosa perche io sono abbastanza calmo, detto questo ti saluto e ti auguro una buona giornata a differenza della tua malinconia.
sai cosa significa malinconia invece di parlare a caso?
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
madonna si vede che sei un frustato nella vita...continui a rispondere su ogni cosa invece di aspettare gli admin che chiudono sta buffonata di report...povero il tuo fegatah certo
e nulla totalmente a caso questo insulto poi tra l'altro ricevuto da un BM del cazzo che devo dire più... Comunque soft che sto aspettando da ieri. e poi la buffonata di report vi darà delle conseguenze buona giornata anche che con gente come voi ci vorrebbe solo un bel ban
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
madonna si vede che sei un frustato nella vita...continui a rispondere su ogni cosa invece di aspettare gli admin che chiudono sta buffonata di report...povero il tuo fegato ahahah
ah quindi e grazie a voi che ci sono 300 persone? ahhahahahahahahahhahahah se andate via voi verranno altri 100 quello che non riuscite a capire ...
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Dopo aver controllato il reclamo, il verdetto è il seguente:​
  • I giocatori con ID 2719, 406, 1671, 1674, 2401 saranno puniti per la violazione del regolamento generale del server 6.15. | Avvertimento​
  • I giocatori con ID 2663, 1987 saranno puniti per VDM. | carcere 60min​
Vi ricordo il regolamento: Regolamento Generale
Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una ragione IC sufficiente non è permesso. | carcere 120min
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO

Inoltre il leader dei "The Families" otterrà un avvertimento scritto, da regolamento, da 5 persone in su hanno violato il regolamento.

Chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom