Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Janson_Bloom
Suspect ID
2703
Date of violation
Nov 18, 2021
Time of violation
02:11
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=uLAR7w6iyg8

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
Regolamento generale 6.15
Mentre noi aspettavamo che l’evento inizia(HOTEL TAKEOVER) i Verdi sono venuti dal niente e ci hanno sparato senza un motivo,uccidendoci tutti,per toglierci armi e munizioni laddove possibile,e fare in modo che noi non potessimo partecipare allevento
Essendo che qua erano presenti piu di 3 persone,mi aspetterei un'avvertimento alla fazione
 

Luigi Charles

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
103
Salve rgdgdgdzgzdrgr,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Il POV che lei mi ha fornito non mostra chiaramente le dinamiche dell'evento. Non viene mostrata alcuna clip in cui c'è l'inizio del fight in cui sparano per prima i "verdi". Ho bisogno del POV in cui iniziano a sparare.
Tempo disponibile per altri POV: 5h


Cordiali saluti!
 

Santy Basetta

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
28
Seriamente Questo e da rifiutare?
Si Vede l'orario Che E Pochi Minuti prima dell'Evento ed iniziano una Sparare senza Nessun senso compiuto, da oggi Facciamo anche noi la STESSA cosa.
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Salve rgdgdgdzgzdrgr,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Il POV che lei mi ha fornito non mostra chiaramente le dinamiche dell'evento. Non viene mostrata alcuna clip in cui c'è l'inizio del fight in cui sparano per prima i "verdi". Ho bisogno del POV in cui iniziano a sparare.
Tempo disponibile per altri POV: 5h


Cordiali saluti!
allego il mio pov
 

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
Gia col materiale che avete a disposizione dovreste capirlo chi e che ha iniziato a sparare per primi, noi un colpo non lo abbiamo sparato, e si vede anche in video questo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom