Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Doja
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Oct 22, 2022
Time
22:59
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/222603/

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Buonasera a tutti, vorrei richiedere una valutazione per il thread in questione in quanto ritengo che la punizione assegnata ovvero i 60 minuti di demorgan siano ingiusti in quanto, come avevo anche specificato nel thread, da quel tetto non ero l'unico che stava sparando, seconda cosa era una situazione molto difficile dato che nel bel mezzo del fight c'erano più di una persona intorno al cadavere di ID 812, quindi capite bene che se vengo sparato da più di una persona un colpo accidentale può andare a finire ovunque. Vorrei anche aggiungere che l'ID 335 parla da morto per indicare la mia posizione e dei miei compagni, ma non mi sembra che abbia preso punizioni.
Invece l'ID 4335 viene punito per UB avendo ressato da dietro un container e in lontananza dall'ID 335, credo che sia più PG che UB.

Ringrazio l'admin che valuterà il complain, e grazie anche a Campo per la valutazione del thread Approved - Mercy kill id|3941

Auguro una serena serata a tutti.​
 
Last edited:

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
La punizione nei tuoi riguardi è corretta, pertanto il reclamo viene rifiutato. Se vuoi aprire un reclamo contro altri giocatori puoi farlo nella sezione opportuna.
Rifiutato, chiudo e archivio.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom