Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Serie di Infrazioni | Gang Families & Ballas

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Eros_Festos
Suspect ID
1
Date of violation
Nov 17, 2021
Time of violation
23:20...
Proofs
https://youtu.be/Y4j548R9h0E

Rosario Falsaperla

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
104
tutto quello che e successo nell'hq sono stati presi provvedimenti e hai fatto veramente male a pubblicare questi video perche si vedono chiaramente tutti i vostri fail e intento per scaturire tutto quello che e successo ieri sera infatti si sente uno dei tuoi che dice "Grandi Grandi e successo quello che volevamo" "mamma mia Eros che Tecnica li abbiamo fatti uscire dalla tana".
Grandissimo fail da parte tua che prima parli civilmente con un verde e poi i tuoi iniziano a sparare dal parcheggio di megamall e invece di dire fermi vai da loro e inizi a sparare pure tu...quindi un GG a tutti le clip parlano da sole...e non preoccuparti per il capo dei gialli abbiamo sistemato in rp visto e considerato che e una persona grande e rispetto a voi e si e parlato in tranquillità e abbiamo chiarito il tutto.
 

Emmanuele

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
8
POV 1
tornati dall 'ospedale dopo essere stati abbattuti per fare un bell revenge, ed usare i veicoli per non esser nuovamente abbattuti
POV 2
entrati in hq e un blu ural in radio di fare VDM
POV 3
come potete vedere quelli sui tetti erano tutti viola (impossibile raggiungerli con la radio ) ad eccezione di 1 di cui ci siamo noi stessi presi l'ID
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
tutto quello che e successo nell'hq sono stati presi provvedimenti e hai fatto veramente male a pubblicare questi video perche si vedono chiaramente tutti i vostri fail e intento per scaturire tutto quello che e successo ieri sera infatti si sente uno dei tuoi che dice "Grandi Grandi e successo quello che volevamo" "mamma mia Eros che Tecnica li abbiamo fatti uscire dalla tana".
Grandissimo fail da parte tua che prima parli civilmente con un verde e poi i tuoi iniziano a sparare dal parcheggio di megamall e invece di dire fermi vai da loro e inizi a sparare pure tu...quindi un GG a tutti le clip parlano da sole...e non preoccuparti per il capo dei gialli abbiamo sistemato in rp visto e considerato che e una persona grande e rispetto a voi e si e parlato in tranquillità e abbiamo chiarito il tutto.
1) ieri ho chiesto a jhon se dovevo pubblicare e mi ha detto di si
2) fail di cosa perchè li ho fatti uscire dall' hq e gli ho sparato?
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
POV 1
tornati dall 'ospedale dopo essere stati abbattuti per fare un bell revenge, ed usare i veicoli per non esser nuovamente abbattuti
POV 2
entrati in hq e un blu ural in radio di fare VDM
POV 3
come potete vedere quelli sui tetti erano tutti viola (impossibile raggiungerli con la radio ) ad eccezione di 1 di cui ci siamo noi stessi presi l'ID
io ero stato mandato in ospedale infatti come si vede dalla clip non ho sparato e me ne sono andato, mi sono solo venuti a prendere, i verdi facevano vdm come si vede dalle clip ed mi so sono corretto dopo dicendo sono i viola
 

Luigi Charles

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
103
CHIUDO
Sono stati già presi provvedimenti per tutte le fazioni presenti.
Per clip su singole persone è meglio che voi mandiate dei threads con descrizione e pov che descrivi quello che voi volete reportare.

Cordiali Saluti
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom