Hanno sparato a me, e ad un mio amico senza motivo e non in una zona ghetto, nella clip si vedono le persone che sparano e mi uccidono.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Nella clip non si sente nessuno che dice di allontanarsi, anche se non è sincronizzato non significa che le parole non ci sono.ciao, sono il ragazzo con cui ha parlato il tuo amico subito dopo l’accaduto, dalla clip non si capisce nulla dato che l’audio non è sincronizzato con il video e si sente solo rumore, comunque uno dei 3 nella clip dice di allontanarvi dato che eravate letteralmente dentro casa nostra e voi non l’avete fatto, tutto qua, pensavo di aver chiarito già con il tuo amico parlando tranquillamente ma a quanto pare non è così, se l’audio che si sente nella clip è come senti tu in gioco ci credo che non hai potuto sentire che ti veniva intimato di allontanarti…
no l'audio è aballato perchè ha registrato con windows + g, e ha clippato gli ultimi 30 secondiciao, sono il ragazzo con cui ha parlato il tuo amico subito dopo l’accaduto, dalla clip non si capisce nulla dato che l’audio non è sincronizzato con il video e si sente solo rumore, comunque uno dei 3 nella clip dice di allontanarvi dato che eravate letteralmente dentro casa nostra e voi non l’avete fatto, tutto qua, pensavo di aver chiarito già con il tuo amico parlando tranquillamente ma a quanto pare non è così, se l’audio che si sente nella clip è come senti tu in gioco ci credo che non hai potuto sentire che ti veniva intimato di allontanarti…