Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockfeller
Suspect ID
3123 10001
Date of violation
Oct 27, 2022
Time of violation
22:26
Proofs
https://youtu.be/AImlFKZogOU

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ero alla rapina in cerca di una posizione ottimale dall alto quando due soggetti arrivano da dietro ed incominciano a sparare a caso una volta scappato e messo al sicuro non contenti prendono e mi rapiscono in due di loro cosa vietata da regolamento e da questa cosa è scaturito il mio non rp e chiedo scusa

Tiziano Pitorius

Player
Player
Eravamo in una rapina c’erano 7 di noi e 5 auto , poi eri solo e non c’erano tuoi colleghi in giro, inoltre ti ho sparato perché ti stavo dicendo di fermarti ma sei continuato a salire dopo che tu mo lo avevi chiesto ti ho spiegato anche il motivo, poi si sei uscito di rp ma sinceramente non mi interessa abbiamo lasciato passare e abbiamo continuato la rapina, chill ragazzi😉

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buonasera, dopo aver visionato la clip postata, ho deciso di RIFIUTARE il reclamo.
Nulla vieta ai criminali che partecipano alla rapina di prendere in ostaggio uno degli state durante la stessa se le circostanze roleplay lo consentono.
Ti ringrazio per la segnalazione. Buona serata e buon RP.
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom