Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected fail rp da parte dei marabunta e altre infrazioni

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Derek One
Suspect ID
1987
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
19.30
Proofs
https://youtu.be/Nz7n4yBf2rY

derek

Player
Player
proofs della morte:
dopo un azione piena di powergame dei marabunta vengo derubato con un arma in mano e successivamente ucciso nonostante le aver acconsentito a tutto quello richiesto, non pretendo punizioni e avvertimenti per l'azione terribile fatta da tutti i marabunta (e non solo visto la presenza di una macchina dei vagos) in orario antecedente alle 22.00, dato le scarse clip e prove in mio possesso (per colpa del mio pc mediocre).

Sempre durante la stessa azione un mio compagno viene derubato e successivamente ucciso
Proof:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Allora ti abbiamo detto di correre dall’altra parte e noi hai corso poi sei entrato nella macchina quindi è fail rp dalla tua parte no?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
proofs della morte:
dopo un azione piena di powergame dei marabunta vengo derubato con un arma in mano e successivamente ucciso nonostante le aver acconsentito a tutto quello richiesto, non pretendo punizioni e avvertimenti per l'azione terribile fatta da tutti i marabunta (e non solo visto la presenza di una macchina dei vagos) in orario antecedente alle 22.00, dato le scarse clip e prove in mio possesso (per colpa del mio pc mediocre).

Sempre durante la stessa azione un mio compagno viene derubato e successivamente ucciso
Proof:
E poi mi dici dove abbiamo fatto powegame?

derek

Player
Player
Allora ti abbiamo detto di correre dall’altra parte e noi hai corso poi sei entrato nella macchina quindi è fail rp dalla tua parte no?
sai il significato di fail rp o no? poi vatti a rileggere bene la regola

Last edited:

derek

Player
Player
E poi mi dici dove abbiamo fatto powegame?

il titolo è difficile da comprendere? o forse la descrizione è troppo complicata da capire? boh non so sai solo giustificarti sotto i forum che ti riguardano lascia valutare a chi spetta

Frandrix

Player
Player
proofs della morte:

Proof:
Sei stato curato con l arma in mano? dov'è la clip?
dalle tue clip io non vedo powergame (mi sa che devi rileggere cosa sia il powergame)
Io vedo un fail da parte tua che ti abbiamo detto corri e tu vai a prendere l auto...

derek

Player
Player
Sei stato curato con l arma in mano? dov'è la clip?
dalle tue clip io non vedo powergame (mi sa che devi rileggere cosa sia il powergame)
Io vedo un fail da parte tua che ti abbiamo detto corri e tu vai a prendere l auto...
sapete leggere o non ve lo hanno insegnato c'è scritto derubato, poi se io faccio tutto quello da voi richiesto e mi dite corri verso quella direzione non potete uccidere, per il fatto del powergame leggi quello che ho scritto perchè è italiano.

androx

Il comune
Player
il titolo è difficile da comprendere? o forse la descrizione è troppo complicata da capire? boh non so sai solo giustificarti sotto i forum che ti riguardano lascia valutare a chi spetta
apparte che non c'è la clip del powergame, poi loro ti avevano detto di correre e sei salito in macchina quindi hanno un motivo IC

Status
Not open for further replies.
Top Bottom