By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Carica tutto il pov che voi siete venuti da noi è ci avete chiamato tipo donna con il caxo / poveri / vai a lavorare e poi altro poi vieni te sempre da noi a trollare ecc prima che inizi l’evento
E poi non è la prima volta che la vostra famiglia viene da noi a fare il toxicstai sicuro che io non ho parlato te lo posso garantire comunque non interessa aspetto la decisione dei superiori..
Ma se non venite da noi a fare il toxic e chiamarci nomi per che caxo noi dobbiamo fare il toxic ?Io ti ho ucciso specialmente a te Prada non ho detto ne a ne i perché me ne sbatto io faccio l’evento vincono o perdo stop no che fai il tossico rendendoti ridicolo da maggiorenne manco i bambini fanno così
Esattamente. Credi davvero che sprecheremmo fiato con voi ragazzi. Non ha senso ragazzi…Ma se non venite da noi a fare il toxic e chiamarci nomi per che caxo noi dobbiamo fare il toxic ?
Ma hai qualche prova dove io ti ho detto qualcosa ?? Non ti conosco non ti ho mai visto sono arrivato la prima dell’evento ho aspettato fuori zitto appena è iniziato sono entrato stop senza tossicare sui cadaveriMa se non venite da noi a fare il toxic e chiamarci nomi per che caxo noi dobbiamo fare il toxic ?
Ma a me non interessa non so manco chi sei e di sicuro non tossico le persone ne vive ne morte ma comunque aspetto l’admin ti ripeto io vado Buonanotte ragazzi e buon divertimento.Esattamente. Credi davvero che sprecheremmo fiato con voi ragazzi. Non ha senso ragazzi…
Non me ne frega se non sei interessato lolMa a me non interessa non so manco chi sei e di sicuro non tossico le persone ne vive ne morte ma comunque aspetto l’admin ti ripeto io vado Buonanotte ragazzi e buon divertimento.
Può farlo leggi le regoleprada ma ancora che parli che sei stato bannato e sei entrato con un altro account
Frate, è fiato perso.. bug abusano, attaccano più territori sapendo che li perdono se ne attaccano uno alla volta, tossicano in una maniera allucinante.. ma la cosa piu disgustosa sai qual'è?! che l'amministrazione li fa ancora giocare sapendo di rovinano il gioco e quel poco RP che è rimasto.. In poche parole è inutile piangere su latte "scaduto"Ma a me non interessa non so manco chi sei e di sicuro non tossico le persone ne vive ne morte ma comunque aspetto l’admin ti ripeto io vado Buonanotte ragazzi e buon divertimento.
Yamme ha riso e smettila di piangere sempreBuonasera ragazzi dopo essere stati uccisi tossicano sui cadaveri insultando
Loooll il commento più cringe che ho visto nella mia vitaFrate, è fiato perso.. bug abusano, attaccano più territori sapendo che li perdono se ne attaccano uno alla volta, tossicano in una maniera allucinante.. ma la cosa piu disgustosa sai qual'è?! che l'amministrazione li fa ancora giocare sapendo di rovinano il gioco e quel poco RP che è rimasto.. In poche parole è inutile piangere su latte "scaduto"