Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Niko Diaz
Suspect ID
120
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
23:51:59
Proofs
https://youtu.be/6477OMDZcSU

Vxpe

Player
Player
Buonasera ragazzi dopo essere stati uccisi tossicano sui cadaveri insultando

Ale Rabanne

Player
Player
Meglio che non parlo che eravate dall inizio dell informal tossicando, hai pure il coraggio di dire che ti hanno tossicato addosso?

Vxpe

Player
Player
clip?? qualche prova? io sto zitto faccio l'evento e basta qua ce la clip sta a decidere l'admin a procedere buona serata..

Vxpe

Player
Player
stai sicuro che io non ho parlato te lo posso garantire comunque non interessa aspetto la decisione dei superiori..

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Carica tutto il pov che voi siete venuti da noi è ci avete chiamato tipo donna con il caxo / poveri / vai a lavorare e poi altro poi vieni te sempre da noi a trollare ecc prima che inizi l’evento

Vxpe

Player
Player
Ma a me non interessa un cavolo io sono tranquillissimo non ho mai insultato e non è giusto che fai il tossico su di me morto.. Se qualcuno della mia famiglia fa così tu clippa e si prendono la loro punizione a me non interessa

Prada Uchiha

Player
Player
Spero che tu capisca che il tuo forum non puo essere accettato se il POV non e almeno 1 minuto . A parte questo, stai solo mostrando la tua versione della storia. Logicamente Cupido era tossico perché voi ragazzi ci avete dato lo stesso comportamento prima dell'evento. Perché Cupido dovrebbe perdere tempo e rischiare di ottenere una punizione se voi ragazzi non gli avete nemmeno fatto qualcosa????Non ha senso. Dal momento che cupido era tossico, significa che qualcosa lo ha spinto a farlo. Grazie per avermi fatto perdere tempo

Vxpe

Player
Player
Non vi rispondo più sta a decidere l’admin se vogliono la clip di un minuto la mando

Vxpe

Player
Player
Io ti ho ucciso specialmente a te Prada non ho detto ne a ne i perché me ne sbatto io faccio l’evento vincono o perdo stop no che fai il tossico rendendoti ridicolo da maggiorenne manco i bambini fanno così

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Io ti ho ucciso specialmente a te Prada non ho detto ne a ne i perché me ne sbatto io faccio l’evento vincono o perdo stop no che fai il tossico rendendoti ridicolo da maggiorenne manco i bambini fanno così
Ma se non venite da noi a fare il toxic e chiamarci nomi per che caxo noi dobbiamo fare il toxic ?

Vxpe

Player
Player
Ma se non venite da noi a fare il toxic e chiamarci nomi per che caxo noi dobbiamo fare il toxic ?
Ma hai qualche prova dove io ti ho detto qualcosa ?? Non ti conosco non ti ho mai visto sono arrivato la prima dell’evento ho aspettato fuori zitto appena è iniziato sono entrato stop senza tossicare sui cadaveri

Vxpe

Player
Player
Esattamente. Credi davvero che sprecheremmo fiato con voi ragazzi. Non ha senso ragazzi…
Ma a me non interessa non so manco chi sei e di sicuro non tossico le persone ne vive ne morte ma comunque aspetto l’admin ti ripeto io vado Buonanotte ragazzi e buon divertimento.

iScooby

Player
Player
Ma a me non interessa non so manco chi sei e di sicuro non tossico le persone ne vive ne morte ma comunque aspetto l’admin ti ripeto io vado Buonanotte ragazzi e buon divertimento.
Frate, è fiato perso.. bug abusano, attaccano più territori sapendo che li perdono se ne attaccano uno alla volta, tossicano in una maniera allucinante.. ma la cosa piu disgustosa sai qual'è?! che l'amministrazione li fa ancora giocare sapendo di rovinano il gioco e quel poco RP che è rimasto.. In poche parole è inutile piangere su latte "scaduto" :)

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Frate, è fiato perso.. bug abusano, attaccano più territori sapendo che li perdono se ne attaccano uno alla volta, tossicano in una maniera allucinante.. ma la cosa piu disgustosa sai qual'è?! che l'amministrazione li fa ancora giocare sapendo di rovinano il gioco e quel poco RP che è rimasto.. In poche parole è inutile piangere su latte "scaduto" :)
Loooll il commento più cringe che ho visto nella mia vita

Status
Not open for further replies.
Top Bottom