Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Niko Diaz
Suspect ID
120
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
23:51:59
Proofs
https://youtu.be/6477OMDZcSU

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Frate, è fiato perso.. bug abusano, attaccano più territori sapendo che li perdono se ne attaccano uno alla volta, tossicano in una maniera allucinante.. ma la cosa piu disgustosa sai qual'è?! che l'amministrazione li fa ancora giocare sapendo di rovinano il gioco e quel poco RP che è rimasto.. In poche parole è inutile piangere su latte "scaduto" :)
Poi mi dici cosa è successo oggi al raid della famiglia / raid del laboratorio della droga / biz war? Ufff

iScooby

Player
Player
Poi mi dici cosa è successo oggi al raid della famiglia / raid del laboratorio della droga / biz war? Ufff
poi mi spieghi appena hai tempo dato che non hai una vita sociale, se avete vinto o perso alle conquiste.. ahaha siete dei bot a pedali cupì.. cavolo parli a fare

Cento Gordon

Player
Player
Buonasera ragazzi dopo essere stati uccisi tossicano sui cadaveri insultando
Ciao ToxicVxpe il suo report è stato rifiutato perché la clip non rispetta la politica dei report, perpiacere se ha la clip che rispetta la nostra politica ( 60 secondi ) ce la mandi, grazie

Status
Not open for further replies.
Top Bottom