Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Andr3xTv

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Andrea
2.La tua età : 18
3.Fuso orario : Roma GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata : 6 ore
5.Il tuo Discord : ! Andr3xTv#3284
6.Il tuo nickname : Andr3xTv
7.Il tuo ID : 11694
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione : SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1. Penso di poter migliorare di molto questa organizzazione portandola ai suoi massimi livelli e splendori di una volta
2. Conosco il regolamento e riesco a convincere tutti a rispettarlo e migliorando molto le persone e il loro comportamento
3. Non sono mai stato leader in nessuna organizzazione, ma so di essere non troppo severo, e sono molto amichevole e divertente cerco di far divertire e far passare dei momenti belli ai ragazzi che saranno sotto il mio comando non sarò ne troppo severo ma prometto di essere un buon capo di questa organizzazione e un amico per loro e non vi pentirete di avermi scelto
3) I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1. Addestrare al meglio le reclute e spiegarli in modo semplice le regole così da evitare errori.
2. Intrattenere anche l'organizzazione così da indurre le persone ad entrarne a farne parte.
3. Convincere le persone ad essere giuste per questo lavoro e di trovarsi bene in questo reparto.
4. Creare altre organizzazioni governative come l'IAA, MI6 e cosi via e aggiungere organizzazioni interne per possibilità sospetti reati su colleghi
5. Aggiungere attivita mirate e aggiungere piu stazioni di polizia apprendo altre stazioni di polizia dello sceriffo nuove e piu belle
6. Portare collaborazioni con gli altri enti governativi ed aiutarsi a vicenda per sconfiggere il crimine.
7.So di essere giusto per questa organizzazione e di essere presente per tutti i colleghi e i ragazzi che avranno domande.
8.Non vi pentirete di avermi scelto avermi dato una possibilità perché o molte idee per migliorare questo reparto.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom