Non-rp e MG ci hanno riconosciuti con le maschere MG, arrestati e perquisiti senza autorizzazione Non-rp.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Scusami, un paio di cose.Non-rp e MG ci hanno riconosciuti con le maschere MG, arrestati e perquisiti senza autorizzazione Non-rp.
per essere in borghese ci vogliono i vestiti adatti e non quelli che vogliono innanzitutto secondo e dalla chat si può benissimo vedere che non è stata passata nessuna arma e poi non hanno detto niente di strano noi potevamo anche essere una famiglia legaleScusami, un paio di cose.
Innanzitutto non riesco a vedere nella Clip MG, forse l'ho perso io. Per quanto riguarda il Non-RP era un'azione sotto copertura della polizia, più RP di questo?
Inoltre, hai commesso diverse infrazioni voi, come il Quit dei tuoi compagni durante l'azione, il tuo scrivere da ammanettato dando istruzioni (Penso anche questa sia infrazione del regolamento, se così non fosse chiedo venia).
I vestiti erano quelli adatti, da script se non indossi determinati vestiti non puoi ammanettare o svolgere funzioni (cosa che nella clip hanno fatto).per essere in borghese ci vogliono i vestiti adatti e non quelli che vogliono innanzitutto secondo e dalla chat si può benissimo vedere che non è stata passata nessuna arma e poi non hanno detto niente di strano noi potevamo anche essere una famiglia legale