Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
10934
Players nickname
edos salyx
Suspect ID
5285
Date of violation
Oct 31, 2022
Time of violation
22:40
Proofs
https://youtu.be/JeIzPfecuHA

Mike Croft

Player
Player
Non-rp e MG ci hanno riconosciuti con le maschere MG, arrestati e perquisiti senza autorizzazione Non-rp.
Scusami, un paio di cose.
Innanzitutto non riesco a vedere nella Clip MG, forse l'ho perso io. Per quanto riguarda il Non-RP era un'azione sotto copertura della polizia, più RP di questo?
Inoltre, avete commesso diverse infrazioni voi, come il Quit dei tuoi compagni durante l'azione, il tuo scrivere da ammanettato dando istruzioni (Penso anche questa sia infrazione del regolamento, se così non fosse chiedo venia).

_Cardy_

Player
Player
Scusami, un paio di cose.
Innanzitutto non riesco a vedere nella Clip MG, forse l'ho perso io. Per quanto riguarda il Non-RP era un'azione sotto copertura della polizia, più RP di questo?
Inoltre, hai commesso diverse infrazioni voi, come il Quit dei tuoi compagni durante l'azione, il tuo scrivere da ammanettato dando istruzioni (Penso anche questa sia infrazione del regolamento, se così non fosse chiedo venia).
per essere in borghese ci vogliono i vestiti adatti e non quelli che vogliono innanzitutto secondo e dalla chat si può benissimo vedere che non è stata passata nessuna arma e poi non hanno detto niente di strano noi potevamo anche essere una famiglia legale

Mike Croft

Player
Player
per essere in borghese ci vogliono i vestiti adatti e non quelli che vogliono innanzitutto secondo e dalla chat si può benissimo vedere che non è stata passata nessuna arma e poi non hanno detto niente di strano noi potevamo anche essere una famiglia legale
I vestiti erano quelli adatti, da script se non indossi determinati vestiti non puoi ammanettare o svolgere funzioni (cosa che nella clip hanno fatto).
Nella chat ha richiesto di essere ucciso, non so quanto sia nei limiti della legalità.
Se nessun arma è stata passata, era un'azione sotto copertura, se non avevate problemi oppure avevamo sbagliato soggetti il tuo amico non cacciava un arma (rendendovi automaticamente colpevoli).

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buongiorno, dopo aver visionato la clip ho deciso di ACCETTARE il reclamo e di dare le seguenti punizioni:

Il LSPD riceverà un avvertimento per Metagame + Violazione reg. 1.10 Org. Statali.
ID 10934 riceverà un demorgan di 120 minuti per PG
ID 642 riceverà un avvertimento per CB
Ti ringrazio per la segnalazione. Buona giornata e buon RP.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom