Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10436
Players nickname
Mike Croft
Suspect ID
9494
Date of violation
Nov 1, 2022
Time of violation
17:10
Proofs
https://streamable.com/qt8ig6

Mike Croft

Player
Player
Stavamo effettuando un arresto, improvvisamente l'auto sparisce (presumo richiamo veicoli).
Nella Clip ho caricato anche gli screen del nominativo di ID 9494 e il proprietario del veicolo, risaliti tramite PDA, per dimostrare che sono entrambi nella stessa famiglia (Non sono informazioni usate IC ma semplicemente per fare il Forum).
Se è possibile vedere la visuale dell'ID 9494, giusto per confermare il fatto che abbia scritto in chat famiglia o meno.

Vittorio Freire

Player
Player
Stavamo effettuando un arresto, improvvisamente l'auto sparisce (presumo richiamo veicoli).
Nella Clip ho caricato anche gli screen del nominativo di ID 9494 e il proprietario del veicolo, risaliti tramite PDA, per dimostrare che sono entrambi nella stessa famiglia (Non sono informazioni usate IC ma semplicemente per fare il Forum).
Se è possibile vedere la visuale dell'ID 9494, giusto per confermare il fatto che abbia scritto in chat famiglia o meno.
io ero ammanettato caro

Federico Scassambrell

Player
Player
da ammanettato non è possibile richiamare aprire il menù M nè tantomeno richiamare le auto ovviamente

Andrea Scrocchia

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di RIFIUTARE il thread.
Non posso sapere le modalità in cui è stato fatto il respawn del veicolo, se c'è stato un avviso da parte sua o meno.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom