Nn sai gioca dici che le persone Susanna i trucchi ma tu stai fori vai a curaNon è un insulto looool. Ti ho chiamato intelligente.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Nn sai gioca dici che le persone Susanna i trucchi ma tu stai fori vai a curaNon è un insulto looool. Ti ho chiamato intelligente.
Se hai un POV, invialoe poi perche non hai messo le clip di quando colpisci tuoi compagni 4-5 volte non vanno giu? ti posso assicurare che e un problema del arena e lo sai anche te giusto che ci stai 24h al arena
Tu devi invia pov di un altro minuto però nn hai.Se hai un POV, invialo
Puoi dire quello che vuoi. Gli amministratori sono più che benvenuti per controllare il mio PC. Il mio PC è stato comunque controllato da loroTu devi invia pov di un altro minuto però nn hai.
Se vede nell pov che ci ammazzi in un colpo prima l’ora usi il trucchi e?
Oh veramente?e mo non rispondi ahahahaha
Cmq usi mod e pure bug lo sai questo?Puoi dire quello che vuoi. Gli amministratori sono più che benvenuti per controllare il mio PC. Il mio PC è stato comunque controllato da loro
Cmq usi mod e pure bug lo sai questo?
Mi infastidisce solo quando le persone sanno cosa stanno dicendo. Il "mod" che sto usando si chiama reshade ed Elon stesso ha confermato che posso usarlo. E speedboost non è un bugCmq usi mod e pure bug lo sai questo?
Informati la prossima volta che è consentito il speedboostVuole far prendere warn sfruttando un bug che conosce benissimo e che tutti sanno sia presente.
No nn è un bug se vede bene che è un bug che nn ti fa spara su di te quando ti movi così,Mi infastidisce solo quando le persone sanno cosa stanno dicendo. Il "mod" che sto usando si chiama reshade ed Elon stesso ha confermato che posso usarlo. E speedboost non è un bug
Informati la prossima volta che è consentito il speedboost
Mi puoi dire dove c’è scritto speed boost e un bug abuse ? Se e un bug abuse tutti quelli che usano speed boost dovrebbero essere bannati? Se te non sei capace di non farlo non è colpa nostrausa il bug hahah se tu le chiami speed boost hahah nn vuole dire che nn è un bug hahhaha
Mi puoi dire dove c’è scritto speed boost e un bug abuse ? Se e un bug abuse tutti quelli che usano speed boost dovrebbero essere bannati? Se te non sei capace di non farlo non è colpa nostra