Buon giorno caro team di server GrandRP.
Di seguito vorrei spiegare il mio divieto e giustificare il motivo per cui ritengo opportuno un sbancamento anticipato o una riduzione del divieto.
Prima di allora, però, informazioni sul divieto:
- Nome del Gioco: Lana Loco
- Nome Amministratore: Ryder_Miller
- Motivo del divieto: Regola generale 1.8
- Durata del divieto: 9995 Giorni
Vorrei commentare questo come segue:
Ho trasferito i miei giorni di paga dal mio primo account al mio secondo account. Vorrei scusarmi per questo e chiedervi di sbloccare il mio account Lana Loco. Non volevo fare del male a nessuno o fare qualcosa di male. Mi sono divertito molto sul tuo server e vorrei farne di nuovo parte.
per favore riconsidera la tua decisione Sarei molto felice di poter essere di nuovo attivo presto.
Un sacco d'amore
Lana Loco
Di seguito vorrei spiegare il mio divieto e giustificare il motivo per cui ritengo opportuno un sbancamento anticipato o una riduzione del divieto.
Prima di allora, però, informazioni sul divieto:
- Nome del Gioco: Lana Loco
- Nome Amministratore: Ryder_Miller
- Motivo del divieto: Regola generale 1.8
- Durata del divieto: 9995 Giorni
Vorrei commentare questo come segue:
Ho trasferito i miei giorni di paga dal mio primo account al mio secondo account. Vorrei scusarmi per questo e chiedervi di sbloccare il mio account Lana Loco. Non volevo fare del male a nessuno o fare qualcosa di male. Mi sono divertito molto sul tuo server e vorrei farne di nuovo parte.
per favore riconsidera la tua decisione Sarei molto felice di poter essere di nuovo attivo presto.
Un sacco d'amore
Lana Loco