Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Prada Wrld
Suspect ID
419
Date of violation
Nov 24, 2021
Time of violation
21:33
Proofs
https://youtu.be/s94qESNKtU4

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
Buon giorno amministratori,

Oggi siamo stati perquisiti dalla FIB e stavo andando al raid. Mentre cerco di andare all'evento, vedo i membri della FIB che bloccano l'ingresso del cerchio e poi iniziano a spararmi fuori dalla zona. Puoi vedere nel secondo POV che gli urlo che non possono farlo. Hanno continuato a uccidermi. L'evento della regola 1.11 dice che non puoi uccidere le persone al di fuori di una zona rossa. Perche è chiaro che più di 4 persone della stessa organizzazione hanno infranto questa regola. Spero che gli amministratori prendano provvedimenti per avvisare l'intera organizzazione.

Grazie per la vostra pazienza.

Prada

Clip 1:


Clip 2:

 
Last edited:

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
Non potete sparare, voi intanto stavate pure sparando. Fa ridere la coerenza.
Meglio l'altro report dove c'è più contenuto, inutile incollarlo anche qui il mio post.
Usa la tua testa. Guido fino al posto e nel momento in cui usciamo, io e i miei amici ci hanno sparato per la prima volta. Ho sparato per difendermi. Si prega di identificare la regola in base alla quale non posso rispondere a qualcuno se mi sparano all'inizio. aspetterò
 

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
Ennesimo fail della pula dove manco sanno il regolamento! Gg a loro.. Tanto prendono solo un warn di fazione e continuano a fare fail su fail gg
 

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Usa la tua testa. Guido fino al posto e nel momento in cui usciamo, io e i miei amici ci hanno sparato per la prima volta. Ho sparato per difendermi. Si prega di identificare la regola in base alla quale non posso rispondere a qualcuno se mi sparano all'inizio. aspetterò
Cupido aveva l'arma in mano ed avete iniziato a correre incontro un blocco fatto da militari e federali durante un Raid, non capisco cosa vi aspettaste.
Cupido è stato avvisato da admin in privato sul Raid, era sua premura farsi trovare in difesa al momento opportuno.
 

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Ennesimo fail della pula dove manco sanno il regolamento! Gg a loro.. Tanto prendono solo un warn di fazione e continuano a fare fail su fail gg
Da regolamento possono partecipare tutte le forze dell'ordine, l'area essendo interdetta non è permesso far avvicinare civili, sopratutto se mascherati ed armati.
Qui gli unici a violare le regole siete stati voi, in primis per essere usciti fuori RP (le azioni vanno continuate e lamentate solo dopo con i report sul forum, è sempre vietato uscire fuori RP), dopodichè se ve ne infischiate del raid pur sapendo che c'è o se il vostro leader se ne dimentica, non è affar nostro.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,369
Salve
Il suo reclamo è chiuso in quanto la stessa situazione è già presa in considerazione nel reclamo precedente al suo.

Chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom