EH NO!! Ma loro dovevano fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.
Arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove spara agli agenti solo per vincere il RAID. Ma di cosa stiamo parlando raga? Non ho più nessun dubbio del perché lo mandano via da tutti i server di GRANDRP
VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!
PS:
FIB | Feline Smith — Ieri alle 18:38
Chi attacca: FIB/SAHP/LSPD/USSS/NG Chi: Italian_WRLD Ora: 21:30 Documento del raid:
Elonsik Swayze John Carter
Con tanto di conferma da parte di John, sapendo che stavano attaccando tutti i DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, poteva avvisarci che solo la FIB partecipava, invece nessuno sapeva come agire al PRIMO RAID IN CASA FAMILY, oltre che non è specificato nel regolamento.
Hanno vinto il RAID semplicemente giocando sporco. SE!!! Non vengono presi provvedimenti CONTRO CUPIDO, dato che i suoi giorni di ban sono stati già diminuiti, TUTTI i leader delle organizzazioni dovranno prendere una decisione definitiva.... io in primis.