Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Regolamento Eventi 1.11 | FIB SAHP MILITARI LSPD NAZIONAL GUARD

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Eros_Wrld
Suspect ID
3449
Date of violation
Nov 24, 2021
Time of violation
21:35
Proofs
https://youtu.be/hgIBgf4eUoc

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
nn vedi che hanno gia aperto su la stesa cosa?


nn fai il toxic e se vede su video che sei toxic guarda come scrive al admin come che il admin e il tuo cane...

e un altra cosa come ho visto io dall video vostro e dall video dell governo ce era un bug che loro stavvano dentro la zona e ti vedevono fori...

se e un rp e ce sitazione dell genre vai gioca spara no ti metti alamenta e piange come un bimbo...
non era un bug erano usciti e non potevano rientrare allora hanno sparato a tutti
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
1) la tua reshade è chiaramente usata non per migliorare la qualità video bensì è un software che ti da vantaggio (colori super saturi e miglioramento della visione notturna) più crosshair 2) dice che ci sono solo 10 persone dentro il cerchio, come le ha contate? forse con il counter?! quindi metagame 3) il bagagliaio è palesemente utilizzabile solo a scopo di rapimento dato che la persona dietro è legata e non può utilizzare dispositivi elettronici, quindi abuso di script e fail rp per non aver simulato il legare e lo slegare la persona nel bagagliaio.
madonna fai ridere stai zitto che è meglio
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Da persona esterna quello che vedo io è una mandria di persone uscire da un auto e correre verso una zona raid con militari e federali a presidiarla, cosa vi sareste aspettati, un tappeto rosso con scritto "Prego entrate pure così potete difendervi casa?".
Il Raid viene comunicato per tempo al leader, è sua premura farsi trovare in difesa per tempo, mio parere personale da esterno a tutto.
il raid non viene comunicato finche non inizia noi stavamo andando a fare la rapina quando ci hanno assaltato, solo una volta iniziato viene la notifica
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
EH NO!! Ma loro dovevano fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.

Arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove spara agli agenti solo per vincere il RAID. Ma di cosa stiamo parlando raga? Non ho più nessun dubbio del perché lo mandano via da tutti i server di GRANDRP

VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!

PS:

FIB | Feline SmithIeri alle 18:38​

Chi attacca: FIB/SAHP/LSPD/USSS/NG Chi: Italian_WRLD Ora: 21:30 Documento del raid: Elonsik Swayze John Carter

Con tanto di conferma da parte di John, sapendo che stavano attaccando tutti i DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, poteva avvisarci che solo la FIB partecipava, invece nessuno sapeva come agire al PRIMO RAID IN CASA FAMILY, oltre che non è specificato nel regolamento.

Hanno vinto il RAID semplicemente giocando sporco. SE!!! Non vengono presi provvedimenti CONTRO CUPIDO, dato che i suoi giorni di ban sono stati già diminuiti, TUTTI i leader delle organizzazioni dovranno prendere una decisione definitiva.... io in primis.

allora la prima clip è inutile perchè c'era jhon, il raid l'abbiamo vinto giocando sporco cosa ci siamo fatti un 3vs 15 e abbiamo vinto legit, se voi non sapete come si fa problema vostro chiedete.
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Poi hanno infranto il regolamento, se non lo sapevano non è un mio problema si informavano, devono essere puniti comunque.
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
(6.5 ci devono essere un minimo di 20 dipendenti statali che prendono parte al raid. Io ne ho contati 10 di dipendenti, o sbaglio?)
Questo è il problema. Minimo 20 dipendenti statali per il RAID al Ghetto HQ, a quanto pare!!!! Ma non è specificato!
Per il RAID Casa famiglia a quanto pare è diverso ma non specificata la differenza tra una e l'altra...
 

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
Questo è il problema. Minimo 20 dipendenti statali per il RAID al Ghetto HQ, a quanto pare!!!! Ma non è specificato!
Per il RAID Casa famiglia a quanto pare è diverso ma non specificata la differenza tra una e l'altra...
Chiedevo solo Tony xD nella regola non specifica ghetto o famiglia xD
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,369
Salve
Dopo aver esaminato il reclamo la mia decisione è quella di emettere alle organizzazioni come LSPD e GN l'avvertimento della fazione in quanto ho visto uscire ed entrare almeno 5 persone della loro organizzazione.
Secondo punto, non è possibile vedere gli Id di tutti i giocatori che hanno sparato, forchè uno perciò ricorro all'avvertimento della fazione.
Terzo punto, purtroppo c'è stato un problema da parte delle org statali che non riuscivano a capire la meccanica e come si svolgesse questo evento.

Chiuso.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom