Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Si rifugia in zona verde + ub + vdm | ID 1997

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3123
Players nickname
tiziano pitorius
Suspect ID
1997
Date of violation
Nov 13, 2022
Time of violation
00.00
Proofs
https://youtube.it

Tiziano Pitorius

Player
Player
Da inizio azione infrange ogni regolamento e in oltre si rifugia in zona verde e in oltre dice " io posso fare quello che mi pare qui" e tossicava in zona verde, in oltre se ho fatto qualche infrazione tipo UB accetto volentieri la punizione se ho fatto quest'ultima, detto ciò spero gli venga affidata la giusta punizione.

Josef Pluxury

Player
Player
Da inizio azione infrange ogni regolamento e in oltre si rifugia in zona verde e in oltre dice " io posso fare quello che mi pare qui" e tossicava in zona verde, in oltre se ho fatto qualche infrazione tipo UB accetto volentieri la punizione se ho fatto quest'ultima, detto ciò spero gli venga affidata la giusta punizione.
Complimenti per aver usato il cruise control per evitare di rallentare alle popolari che è stato messo da elon apposta per evitare vdm e tu abusi di meccaniche di gioco premendo il tasto X per continuare ad andare alla stessa velocità. Richiedo una punizione anche per questo

Alessandro Wayne

Player
Player
Complimenti per aver usato il cruise control per evitare di rallentare alle popolari che è stato messo da elon apposta per evitare vdm e tu abusi di meccaniche di gioco premendo il tasto X per continuare ad andare alla stessa velocità. Richiedo una punizione anche per questo
Tranquillo Josef loro sono quelli che sanno fare rp 😅

Lorenzo Falco

Player
Player
Reclamo rifiutato
Non risulta allegata nessuna clip al reclamo.

Chiudo ed archivio​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom