Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9218
Players nickname
Josef Pluxury
Suspect ID
352
Date of violation
Nov 14, 2022
Time of violation
17:28
Proofs
https://streamable.com/xdza9v

Josef Pluxury

Player
Player
complimenti è la seconda volta che mi uccide al market solo perchè ho aperto il telefono e pensa che gli faccio le foto, l'altra volta non ho fatto nessun reclamo ma ora mi sono rotto, poi viene sempre a tossicarmi addosso. Nella clip mi dà pure del coglione

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
complimenti è la seconda volta che mi uccide al market solo perchè ho aperto il telefono e pensa che gli faccio le foto, l'altra volta non ho fatto nessun reclamo ma ora mi sono rotto, poi viene sempre a tossicarmi addosso. Nella clip mi dà pure del coglione
è da quando sono entrato al market che ti avvicini a me e continui a darmi fastidio, se eviti di dar fastidio magari nessuno ti fa nulla/ dice nulla.

Proof 1: Proof 2: Proof 2

E dopo che ti ho ucciso, mi fai riferire "minacce" dal tuo amico... ----> Nice
Direi che stai abbastanza esagerando.

Josef Pluxury

Player
Player
è da quando sono entrato al market che ti avvicini a me e continui a darmi fastidio, se eviti di dar fastidio magari nessuno ti fa nulla/ dice nulla.

Proof 1: Proof 2: Proof 2

E dopo che ti ho ucciso, mi fai riferire "minacce" dal tuo amico... ----> Nice
Direi che stai abbastanza esagerando.
che vuol dire? io appena morto sono uscito dalla vocale a farti il reclamo anche io ti posso dire una cosa del genere se magari avessi ucciso uno dei miei amici non vuol dire che verrò punito per insulti, hahaha vabbè aspettiamo una valutazione. Buon RP Lee Changer

Campo Fischbach

Player
Player
La situazione non è chiara dai 15 secondi di clip per identificare un eventuale provocazione, richiedo pertanto l'intero POV dell'evento.

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirla per 48 ore | 30 giorni di ban

Josef Chang ha 24 ore per fornire la clip richiesta.​

Josef Pluxury

Player
Player
La situazione non è chiara dai 15 secondi di clip per identificare un eventuale provocazione, richiedo pertanto l'intero POV dell'evento.

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirla per 48 ore | 30 giorni di ban

Josef Chang ha 24 ore per fornire la clip richiesta.​
la ho ma chiudo il thread lascia stare, se è obbligatorio dimmelo in privato e te la mando perchè stavamo parlando di cose private in chiamata su discord

Status
Not open for further replies.
Top Bottom