Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Suspect ID
4600, 8214, 11603
Date of violation
Nov 17, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://youtu.be/TQ_xg5XhwC8

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Questo e assurdo. ID: 4600 e 8214 parlano cose OOC come hanno detto.
ID: 11603 mi da multe neanche non sa il mio nome. Come ha detto e stato dato tramite radio. Ok cerco POV che li e stato proseguite perche era un azzione GIUSTO??
ID: 8214 che da pugni per il carcere e chiede per il rank up.

DISCUMANO.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Mi hanno rovinato tutta la esperienza rp. Voglio che questo sia preso in alti provvedimenti.

D

Danyy Frasassi

Guest
Guest
salve, sono 11603, parlo per me come parlo anche per 8214, io non ho clip riguardante il fatto della multa, ma a me il tuo nome è stato comunicato, se volete darmi comunque una punizione fate pure, fatto sta che una persona aveva detto esplicitamente "patrik melone", io di conseguenza ho fatto la multa, poi successivamente anche tu continuavi a chiamarmi danyy nonostante io non ti ho mai detto il mio nome, questa cosa come la giustifichi? 8214 invece ha per sbaglio premuto "R", una persona può tranquillamente sbagliare. Riguardo il Rank Up poco prima di venire in carcere gli avevo detto che lo avrei promosso, e lui giustamente mi chiede quando lo avrei fatto. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
salve, sono 11603, parlo per me come parlo anche per 8214, io non ho clip riguardante il fatto della multa, ma a me il tuo nome è stato comunicato, se volete darmi comunque una punizione fate pure, fatto sta che una persona aveva detto esplicitamente "patrik melone", io di conseguenza ho fatto la multa, poi successivamente anche tu continuavi a chiamarmi danyy nonostante io non ti ho mai detto il mio nome, questa cosa come la giustifichi? 8214 invece ha per sbaglio premuto "R", una persona può tranquillamente sbagliare. Riguardo il Rank Up poco prima di venire in carcere gli avevo detto che lo avrei promosso, e lui giustamente mi chiede quando lo avrei fatto. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Sei ai la clip dove di chiamavo Dany mettila qua. ID 8214 allora ha sbagliato con R diverse volte. Non e normale chiedere il rank up in carcere.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Se ai la clip dove ti chiamavo di nome tuo mettilo qua. 2. Non esiste una multa da $50.000 e era senza motivo valido. 3. Il tuo amico ID 8214 mi sa che non e normale chiedere per il rank up in una prigione. 4. Il tuo amico allora aveva problemi con la R perche picchiava diverse volte. Buona serata.

D

Danyy Frasassi

Guest
Guest
Sei ai la clip dove di chiamavo Dany mettila qua. ID 8214 allora ha sbagliato con R diverse volte. Non e normale chiedere il rank up in carcere.
Il comandante SAHP ha sbagliato a settare i permessi, e l'agente in prova non può aprire/chiudere le porte della prigione, di conseguenza avrei dovuto promuoverlo così che avrebbe potuto farlo

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Il comandante SAHP ha sbagliato a settare i permessi, e l'agente in prova non può aprire/chiudere le porte della prigione, di conseguenza avrei dovuto promuoverlo così che avrebbe potuto farlo
Non si chiede in prigione ste robe. Suo problema.

Valak Smoke

Player
Player
reclamo rifiutato
non vedo nessuna violazione da parte degli agenti in quanto
sei stato arrestato e automaticamente gli agenti possono sapere la tua identità
poichè durante ogni arresto, ci sono dei passaggi da eseguire prima della reclusione del soggetto
tra cui la richiesta di identificazione quindi richiesta del passaporto.
ID 8214 e 4600 se d'accordo entrambi, possono comunicare OOC tra di loro.
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom