Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockfeller
Administrators nickname
Estel Green
Date
Nov 20, 2022
Time
14:53
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/250428/

Rocco Rockfeller

Player
Player
premetto non ho nulla contro l'admin in questione ma vorrei dei chiarimenti. 1.1 reg zone verdi.. e anche una revisione sulla impunità verso id 8287 in quanto anche lui uccide in zona verde e basta guardare le kill confermate ieri sera per capire che ha ucciso ben due persone in zona verde ma nulla. poi per id 6129 era l unica persona in quel momento che poteva atterrare id352 con colpi di fucile a pompa ma nulla solo perche l arma non cade a terra non viene data la punizione...io ho sparato insieme al mio collega perche c erano spari provenienti da quell azona e soppratutto non penso che gli avrei dovuto tirare caramelle grazie e buona revisione p.s vorrei chiedere scusa a id 352 ma in quel momento non si capiva nulla e mi era sembrato strano ciò che era successo

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
L'avvertimento al giocatore al ID 335 rimane in quanto non potevi essere certo, nel momento in cui hai iniziato a sparare, del fatto che il giocatore che hai ucciso era lui che sparava.

Il giocatore con ID 8287 riceverà un avvertimento per 1.1 Regolamento Zone Verdi.
Il giocatore con ID 6129 riceverà un avvertimento per 1.1 Regolamento Zone Verdi. (uccisione di ID 352)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom