Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Alfa Miller
Administrators nickname
Mazhor Pluxury
Date
Nov 29, 2021
Time
10:38
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=xvH6alutUOo&ab_channel=Alfa

Alfa Miller

Player
Player
Nella clip potete notare questo ragazzo chiamato Adir Miller (id 369), lo incontrai per la prima volta 1 mese fa quando facevo parte dei Marabunta!
Mi disse che lui possedeva questo studio di tatuaggi a Paleto, e che se avessi fatto i tatuaggi nel suo negozio mi avrebbe pagato 10k ogni volta. Io gli chiesi come mai ci andava a guadagnare sia lui che io, e lui mi disse che ha differenza di tutti gli altri giocatori che possedevano business, lui non pagava le tasse (come si sente nella clip) e che di conseguenza guadagnava il doppio dei soldi in modo illegale! In seguito per rendersi più credibile disse che è questo il motivo per cui la polizia ogni volta tentava di arrestarlo (come si sente a fine clip).
Io in quel periodo era pochi giorni che giocavo ed era la mia prima esperienza su grand rp e non sapevo nulla di questo bug, a differenza del ragazzo Adir Miller che aveva vari mesi di esperienza nel server inglese.
Ero del idea che quello che facevo andava contro la legge e che nel peggiore dei casi avrei pagato la pena in RP, non mi sarei mai immaginato che quello che stesse facendo fosse un bug.
Ora per sfortuna della sorte dopo 1 mese passato a giocare circa 6 ore al giorno, di cui 2 settimane come Admin; mi ritrovo bannato permanentemente!
Io non dico che una punzione sia sbagliata, ma trovo eccessivo il ban permanente per un errore commesso inconsciamente. Contando il fatto che le persone (Hacker e Troller) che vengono qui solamente per distruggere il server vengano punite con 60 giorni di ban!
Le persone che mi conoscono sanno che sono una persona che si è dedicata tanto al server e alla sua moderazione e che non farebbe mai una azione del genere che porta alla rovina del economia del server. E per questo che sono qui a chiedere perdono agli admin italiani e alla Main Administration e chiedo gentilmente di accogliere la mia richiesta di unban o almeno qualora fosse possibile una riduzione della pena Es. Ban 1/2 settimane, warn permanente etc..
Per concludere vorrei dirvi che qualunque sia la vostra decisione la accetterò ma vorrei ricordarvi che sbagliare è umano.

Suppa0000

Player
Player
e c'ero anch'io ed era agli inizi del server e chiaramente non sapevamo del bug

Darken2829

Player
Player
admin è successo a inizio città nessuno sapeva che era un bug abuse e invece adir stava nel server inglese sapeva come funzionava.
capiteci admin ci viene uno cosi a di che se facciamo un tatuaggio ci da dei soldi cosa ne sappiamo noi che e un bug abuse scusatemi

Mazhor

Main Dev
Main Dev
You did bug abuse 19 times. Only one option to get unbanned - wiping money and cars from your account.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom