Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Francesco Ciccio
Suspect ID
000
Date of violation
Dec 1, 2021
Time of violation
15:00
Proofs
https://youtu.be/V24DNxHh6Gs

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Da come si può vedere dalla mia clip mentre mi stavano derubando l'id 1656 mi ruba i soldi con l'arma in mano, dopo che getto tutte le armi e i colpi l'id1692 mi cerca con una revolver in mano.
Al mio amico che ha come id 1511 viene cercato più volte e derubato dall'id 2873 con un arma in mano, la stessa cosa la fa l'id 812.
Inoltre gli id 505-1692-5111-1656-812-2873 non rispettano la regola 1.7 del ghetto = Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang | Carcere 60 min
Essendo più di 4 membri di un organizzazione chiedo che gli venga dato un avviso alla fazione
POV 2

Daa Gucci

𝒽𝑒𝓇𝑒 𝒻𝑜𝓇 𝓉𝒽𝑒 𝓅𝑒𝑜𝓅𝓁𝑒 𝐼 𝓁𝑜𝓋𝑒
Player
that missed up

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Tu sei in RP e non parli Nemmeno, Quale sarebbe il Problema?
Sei tu che sicuro UB.
Piangioni come sempre.
Piangoni come sempre lol? Cosa cosa? Nah i vagos non sono mai venuti da me a chiedere armi / soldi come si fanno le cose perché non sapevate un caxo looool non farmi ridere bello mio e impara il
Regolamento

Giacomo Gangemi

Player
Player
Salve Francesco Ciccio,
Il suo reclamo è stato accettato
Degli ID presenti nel report verranno puniti ID 1656 e ID 812 per:
Regola 1.7 del ghetto: - Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang
Buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom