Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Richard Hard

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
1
Mi chiamo Richard Hard e sono nato a Boston nel 4/04/1991. Sono nato in una famigli disagiata, mio padre era alcolizzato che menava tutti e mia madre disocupata.
Fin da piccolo ho sempre avuto un carattere da bulletto, dato che in casa la situazione era quella. Un giorno però un gruppo di ragazzi viene a picchiarmi all'età di 13 anni, dato che in passato avevo dato fastidio. Passando di lì un polizziotto vede quella scena, mi salva e mi aiuta. Io gli parlai di mio padre e fu arrestato. Mia madre in quel momento fu contattata da sua zia che viveva a Roma, gli offriva un lavoro. Mia madre accettò e andammo a Roma dove rimasi per 8 anni, dove però all'età di 21 me ne andai e mi trasferì nella città di GrandRP. Lì ho intrapreso la carriera da polizziotto, ma in questi giorni ho bisogno di più soldi perchè mia madre, ormai anziana, ha bisogno di aiuto in Italia, e fare affari coi criminali è un ottimo metodo per avere soldi in poco tempo, ed è per questo, quindi, che vorrei diventare un polizziotto corrotto della LSPD.
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Richard Hard,
La sua biografia è stata rifiutata in quanto sia molto spoglia.
La invito a descrivere meglio il suo personaggio.

Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom