Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected [Insufficienza di prove] Entrati prima dell'evento ID: 1987 / 1184 / 4913

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
kledio ujka
Suspect ID
1987 - 1184 - 4913
Date of violation
Dec 1, 2021
Time of violation
8:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=HwW91XOLYY4

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Richiedo il pov del seguente evento inquanto appena entrato mi sono ritrovato già dentro i seguenti player ID: 1987 / 1184 / 4913.
Premetto che sono entrato appena si è accesa la zona.

androx

Il comune
Player
nella clip non sono presenti motivazione del quale sono entrati prima come si vede dal tuo pov hanno anche ucciso e voi siete entrati 5 minuti dopo.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
nella clip non sono presenti motivazione del quale sono entrati prima come si vede dal tuo pov hanno anche ucciso e voi siete entrati 5 minuti dopo.
Dimostra questa cosa con pov c’è legge ha il diritto di chiede pov. Xk fai così tanto scena dimostra pov e basta.
ma se sei entrato 3 minuti dopo
Allora se e così dimostra lo con il pov vostro che problema c’è?
C’è sta la legge che devi avere pov allora manda lo.

Ale Rabanne

Player
Player
Dimostra questa cosa con pov c’è legge ha il diritto di chiede pov. Xk fai così tanto scena dimostra pov e basta.

Allora se e così dimostra lo con il pov vostro che problema c’è?
C’è sta la legge che devi avere pov allora manda lo.
Danisrael sinceramente sei pesante dio mio, ma la smetti di rispondere ai post dove non centri nulla, fatti i fatti tuoi dio mio.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Danisrael sinceramente sei pesante dio mio, ma la smetti di rispondere ai post dove non centri nulla, fatti i fatti tuoi dio mio.
Pov ce?
Poi, ti diverti a mettere dislike? Hai un comportamento infatile sinceramente
Che problema c’è in questo che metto dislike nn me piace il tuo comment metto dislike dove il problema?
Tra po me dici pure che visti da mette e quando torna a casa?

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
Richiedo il pov del seguente evento inquanto appena entrato mi sono ritrovato già dentro i seguenti player ID: 1987 / 1184 / 4913.
Premetto che sono entrato appena si è accesa la zona.
Buonasera Kledio, purtroppo la segnalazione non può essere valutata, Gli ID dei giocatori segnalati non sono visionabili all'interno della clip, inoltre, altra cosa sbagliata è che la clip è sprovvista di audio.

Richiedo di visionare il pov del giocatore 2577, se ne è sprovvisto prenderò provvedimenti contro di lui in quanto richiesto da regolamento.

Avete 5 ore di tempo a disposizione (fino alle 02.30 del giorno 3/12/21), diversamente il report verrà rifiutato.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Buonasera Red-ita , in base alla regola 1.7 tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore in caso contrario sono sanzionabili con 30 giorni di ban, non vi è specificato in nessun modo che i video devono essere comprensivi di audio o valutabili solo se ci si trova davanti il singolo Player e si è in grado di leggere il suo Id, invito a confrontare altri Threads aperti sul medesimo tema per accertare che senza audio e senza Id in vista sono stati accettati regolarmente.

Tornando alla mia clip si vedono perfettamente sulla destra gli Id dei giocatori coinvolti , mentre Id 2577 da te nominato non è tra le persone che io menziono , trovo pertanto illegittimo e immotivato coinvolgere un terzo giocatore del tutto estraneo alla segnazione. Nel Forum non esiste una sezione di controllo dove gli admin su loro precisa richiesta possano visionare a campione Pov di eventi di un singolo giocatore per verificare che non commetta cheating/abuse scripts.
Sono favorevole che venga creata questa nuova sezione per rendere il gioco più sportivo e competitivo,ma resta che al momento non c''e, pertanto chiedo che il mio post venga valutato esattemente come sono stati valutati tutti gli altri threads, altrimenti si aprirebbe un precedente dove può generare confusione nelle segnalazioni future di altri giocatori.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
ALLOra evento era iniziato alle 8.40 e voi siete entrati 5 min dopo ore 8.45 come si vede dal tuo pov quindi non accusarci senza motivo

androx

Il comune
Player
Buonasera Red-ita , in base alla regola 1.7 tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore in caso contrario sono sanzionabili con 30 giorni di ban, non vi è specificato in nessun modo che i video devono essere comprensivi di audio o valutabili solo se ci si trova davanti il singolo Player e si è in grado di leggere il suo Id, invito a confrontare altri Threads aperti sul medesimo tema per accertare che senza audio e senza Id in vista sono stati accettati regolarmente.

Tornando alla mia clip si vedono perfettamente sulla destra gli Id dei giocatori coinvolti , mentre Id 2577 da te nominato non è tra le persone che io menziono , trovo pertanto illegittimo e immotivato coinvolgere un terzo giocatore del tutto estraneo alla segnazione. Nel Forum non esiste una sezione di controllo dove gli admin su loro precisa richiesta possano visionare a campione Pov di eventi di un singolo giocatore per verificare che non commetta cheating/abuse scripts.
Sono favorevole che venga creata questa nuova sezione per rendere il gioco più sportivo e competitivo,ma resta che al momento non c''e, pertanto chiedo che il mio post venga valutato esattemente come sono stati valutati tutti gli altri threads, altrimenti si aprirebbe un precedente dove può generare confusione nelle segnalazioni future di altri giocatori.
Non sei tu ladmin inoltre tu dici id campati per aria, se ha chiesto il POV del tuo compagno c'è un motivo, inoltre il 90% delle clip senza audio vengono rifiutate. Ti chiedo ai acconsentire alla richiesta delladmin visto che ha notato qualcosa di strano.

androx

Il comune
Player

Sono passate di gran lunga le 5 ore e il tuo amico non ha mostrato nessun pov

Status
Not open for further replies.
Top Bottom