Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Sospetto di violazione del regolamento 1.1 gioco di squadra vietato

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
kledio ujka
Suspect ID
1729-252-2657
Date of violation
Dec 1, 2021
Time of violation
2.40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=3bj8wN9ExP8

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
c'è un motivo fondato se faccio un thread su ogni video che ho messo non l'ho fatto per nessuna altra ragione visto che non posso giocare non ho mai segnalato nessuno ma se le cose non mi tornano permetti che chiedo dimostrazione?! aspetto vod di altri utenti come da regolamento.
ma io ti ho pure detto che va bene se hai il tuo dubbio e ti mostro che ti stai sbagliando e mi rispondi come se avessi detto che hai fatto una cazzata o ti inventi tutto. Prima di ogni cosa ti ho mandato il POV e poi ti ho risposto onestamente.
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
ma io ti ho pure detto che va bene se hai il tuo dubbio e ti mostro che ti stai sbagliando e mi rispondi come se avessi detto che hai fatto una cazzata o ti inventi tutto. Prima di ogni cosa ti ho mandato il POV e poi ti ho risposto onestamenteti
ma non ti ho detto nulla di male. era un nostro dubbio generale visto le tante azioni contro che ci siamo ritrovati da queste due famiglie sopracitate ho chiesto gentilmente una conferma di tutto ciò.
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Tralasciando il fatto che in ogni post in cui ci siamo noi devi metterti in mezzo, i report devono essere fatti in modo corretto e con un fondamento. Non puoi metterti a chiedere pov di ogni evento cercando ogni minima cosa per poter bannare delle persone, 5 report non si sono mai visti e credo che nessuno di noi si sia accanito tanto contro qualcuno di voi. Io la vedo solo come una ripicca perchè non siete in grado di fare le persone mature e riconoscere quando una cosa sia giusta o sbagliata. Spero che questa situazione finisca e che siate contenti per una volta in vita vostra
credo che nessuno di noi si sia accanito tanto da??? ho altre 5 clip dove mi dite "figlio di " "pompi...." foto su ingrand di ieri dove dite "fate i pompi..." ogni volta che ci uccidete venite sopra i cadaveri state tutti e 4 i minuti a dire solo parolacce e insulti a genitori etc. tranquillo che li metto tutti. Se tu dici che non hai fatto niente nei miei confronti ti sbagli ricordati quello che fai che farmi insultare da voi di certo non ci sto. Oltre all'esito di questi video ho tante altre clip che mettero piano piano di insulti fuori rp ma pesanti quindi rifletti quando fai le cose che non sono vostro fratello.
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Ti metto il mio POV 1729 dal quale magari capirai quello che ti interessa. Si può notare come appena entra accanto a noi gli spariamo subito e manco consideriamo la vostra posizione. Spero che tolga ogni dubbio anche se onestamente non ho manco capito perchè tu abbia avuto il sospetto di sta cosa.
A disposizione di eventuali chiarimenti

P.s. Il mio nome in città è diverso ma qua sul forum posso cambiarlo fra un mese.
Bravo adesso serve altri 2 pov di amici tua grazie
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Posso chiedere un favore a tutti? Evitiamo di commentare costantemente post se non con cose essenziali (si il mio messaggio è inutile ma ci tengo a farlo). Più si scrive più si va verso una tossicità non necessaria che alimenta tensione OC che poi si riflettono IC con conseguente peggioramento dell'esperienza RP. Farebbe bene a tutti riuscire a cercare di essere meno provocatori. Non voglio mettermi contro nessuno ma sta tossicità è veramente qualcosa di disarmante
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Ragazzi evitando commenti inutili, sicuramente non apprezzate il mio report e non chiedo di apprezzarlo o meno mah, dal momento che mi ritrovo in una situazione di svantaggio da due famiglie note ITALIAN WRLD e HINODE credo che sia leggittimo da parte mia chiedere dopo aver avuto molte situazioni di svantaggio appunto per il teamming una conferma che possa smentire questi miei dubbi ed il pensiero non è solo il mio ma di altre 7-8 persone. Questo per dire che il motivo del thread e ben fondato. Se voi non avete nulla da obiettare queste sono le accuse e siccome il regolamento dice di tenere le pov48h è proprio allo scopo di evitare questi abusi del regolamento generale 1.1 alleanza tra famiglie!
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Ragazzi evitando commenti inutili, sicuramente non apprezzate il mio report e non chiedo di apprezzarlo o meno mah, dal momento che mi ritrovo in una situazione di svantaggio da due famiglie note ITALIAN WRLD e HINODE credo che sia leggittimo da parte mia chiedere dopo aver avuto molte situazioni di svantaggio appunto per il teamming una conferma che possa smentire questi miei dubbi ed il pensiero non è solo il mio ma di altre 7-8 persone. Questo per dire che il motivo del thread e ben fondato. Se voi non avete nulla da obiettare queste sono le accuse e siccome il regolamento dice di tenere le pov48h è proprio allo scopo di evitare questi abusi del regolamento generale 1.1 alleanza tra famiglie!
🤡
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Ma hai gia avuto la conferma da alessandro dotato degli hinode, ti ha chiaramente fatto vedere che ci siamo sparati appena entrati in zona.
mancano altri 2 pov.

ID 252
ID 2657
siamo apsetta gli vostri pov
 

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
mancano altri 2 pov.

ID 252
ID 2657
siamo apsetta gli vostri pov
Sei admin che richiedi pov? Centri qualcosa con il report? Se no perché commenti tutto quello che riguarda Cupido o la sua famiglia? (nel forum inglesi saresti giá stato bannato perché non puoi commentare post se non ti riguardano)
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Sei admin che richiedi pov? Centri qualcosa con il report? Se no perché commenti tutto quello che riguarda Cupido o la sua famiglia? (nel forum inglesi saresti giá stato bannato perché non puoi commentare post se non ti riguardano)
Poi commenta quello che voi…
Pure nell English serve poi commenta.
E un stato libero.

e manda il pov siamo aspetta già da troppo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom