Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Players nickname
kledio ujka
Administrators nickname
LUIGI CHARLES
Date
Dec 2, 2021
Time
17:33
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25575/

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
  1. l admin che ha trattato il post ha risposto parzialmente alla mia richiesta spiegandomi limitatamente la sua ragione per giustificare i 50 punti della squadra avversaria, ma la mia richiesta era un altra , accertare dai Pov dei giocatori che non si fossero introdotti nell' area prima dell' inizio per avvantaggiarsi e scegliere luoghi strategici per ingaggiare il combattimento lontani da raggiungere partendo dal' esterno della mappa , pertanto richiedio il pov dei seguenti ID: 1729-5326-252-2657-1807



 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
  1. l admin che ha trattato il post ha risposto parzialmente alla mia richiesta spiegandomi limitatamente la sua ragione per giustificare i 50 punti della squadra avversaria, ma la mia richiesta era un altra , accertare dai Pov dei giocatori che non si fossero introdotti nell' area prima dell' inizio per avvantaggiarsi e scegliere luoghi strategici per ingaggiare il combattimento lontani da raggiungere partendo dal' esterno della mappa , pertanto richiedio il pov dei seguenti ---- ID: ID:3230 / ID:1987 / 1184. -----



 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao Kledio,
la prossima volta si piu' chiaro nel comunicare quella che è la tua richiesta nei vari reclami.

Come richiesto,
i seguenti ID hanno 5h per mostrare il loro POV:
3230 / 1987 / 1184
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Chiedo scusa ho sbagliato gli id gli id giusto al thread a cui faccio riferimento ID:3230 / ID:1987 / 1184.
 

Ale Rabanne

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
45
sono id 1184, ammetto di essere entrato in zona prima dell'evento, mi scuso veramente tanto. la prossima volta non capiterà, se potete evitare di bannarmi vi ringrazio
 

Ale Rabanne

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
45
sono id 1184, ammetto di essere entrato in zona prima dell'evento, mi scuso veramente tanto. la prossima volta non capiterà, se potete evitare di bannarmi vi ringrazio, ero fermo in un punto e non mi sono accorto che era iniziato, praticamente ero sul perimetro
 

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
ammetto di essere entrato nella zona prima che iniziasse l'evento, mi scuso, non succederà la prossima volta (id 1987)
 
Top Bottom