come visibile dalla clip dopo nemmeno 20 secondi dall'inizio dell'evento il ragazzo stava già sul tetto.vorrei, se possibile vedere il suo pov per vedere se ha iniziato l'evento già dentro il cerchio
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirla per 48 ore | 30 giorni di banParlo per id 9240 il ragazzo è entrato prima é non ha il POV il ragazzo chiede scusa che non ha il POV ma Nvidia in quel momento non li ha funzionato
Davide non lo dire a me perché io clippo sempre negli eventi.Ragazzi se non vi fa clippare uscite dall'evento oppure non lo fate proprio
Penso sia un discorso generale, non era inteso a te direttamente.Davide non lo dire a me perché io clippo sempre negli eventi.
si ma è giusto cosiPenso sia un discorso generale, non era inteso a te direttamente.