Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Tony Grimaldi
Suspect ID
246
Date of violation
Dec 3, 2021
Time of violation
14:22
Proofs
https://youtu.be/H_NodYH9J6A

Tony Grimaldi

Player
Player
ID 246 puntato da 5+ persone dentro una BOX prende e se ne va lo stesso.

Un paio di minuti dopo, che lo stavamo inseguendo lui scappa dentro il suo appartamento con la macchina che si intravede sparire in zona verde.

POV 2 ENTRATA ZONA VERDE:

Santiago_Diaz

Player
Player
Salve sono il reportato, prima di tutto vorrei iniziare con il dire che in questa clip non si vede il puntaggio da parte dei cinque agenti quindi inziamo con l'esclusione di questa richiesta poichè non è provata, in famiglia abbiamo 5 Autarch tutte dello stesso e medesimo colore ovvero nero opaco quindi poteva essere uno della famiglia e non io dato che io ho fatto un giro diverso. Vorrei far notare che in questa medesima clip ci sono svariate violazioni da parte dei suoi colleghi e non dal reportato (io), il reportante fa una guida no rp con un'auto a dir poco distrutto che in real neanche camminerebbe . Gradirei che si prendessero provvedimenti nei confronti del reportante ovvero l'ID 1765.

Tony Grimaldi

Player
Player
La targa è sempre rimasta la stessa, nell'inseguimento io avevo la tua targa con il radar.
Il tuo UB, si vede chiaramente che ci sono 4-5 agenti che ti stanno puntando l'arma mentre tu stai scappando.

Giacomo Gangemi

Player
Player
Salve Tony Grimaldi,
Il suo reclamo è stato accettato
L'ID 246 verra punito per :

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay.

Grazie per la comprensione.
Buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom