Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8408
Players nickname
Enzo Chang
Suspect ID
6707
Date of violation
Nov 28, 2022
Time of violation
19:20
Proofs
https://youtu.be/RawtvMIuI1U

Enzo stones

Player
Player
Da come si può ben vedere ero con i miei colloghi Vice direttore e direttore della LSPD mi dicono enzo dobbiamo parlarti io ok arrivo centrale della LSPD pero qua non possiamo parlare COINCIDENZA mi portano al osservatorio appena arriviamo li fa finta di vedere asta ma invece apre il cellulare lo chiude e lo riapre velocemente e manda il messaggio da li mi rapiscono Poi ci sono direttore e vice direttore proprio a me dovevano rapire Poi proprio in quel momento dovevano venire per rapire.

Max Taylor

Player
Player
Ti dico molto semplicemente che Nico voleva un incontro con tutti e 3 in quel punto PS:Vincenzo non sa che Nico fa parte di una famiglia Mafiosa e non sa che volevamo rapire Enzo, quindi Nico a semplicemente detto a Vincenzo voglio parlare con Enzo insieme a te per informare lo stesso Vincenzo degli accaduti che sono successi i giorni precedenti, e quindi dato che Vincenzo sapeva che dovevamo parlare abbiamo pensato bene di fottere Vincenzo e apposto di parlare abbiamo fatto il rapimento, puntando tutti e 3 i soggetti facendo salire la persona che ci interessava in auto e minacciando loro di andarsene, sennò avremmo sparato , poi da quanto si evince dalla clip la LSPD non poteva mandare panic perché appunto era stato mandato già quindi loro ovvero Vincenzo ovvero ID 6707 e Mike croft 10436 non potevano mandarlo o comunque erano impossibilitati a farlo dato che puntanti, e poi tengo a segnalare che ID 8408 usa là chat di famiglia per chiamare altri, cosa che non si può fare da regolamento.

Enzo stones

Player
Player
ma non puo farlo facendo finta che non sapeva nulla se lui mi ha appena affermato che lui sapeva tutto

Mike Croft

Player
Player
Come visibile dalla Clip, lui poteva ostentarsi dall'andare sopra l'osservatorio, ma conosceva meglio lui la strada che noi.
IC: Eravamo sul posto per una semplice conversazione, richiesta da un amico per chiarire un disguido avvenuto con Enzo Chang e questa persona.
Ci aspettavamo una semplice conversazione, che così non è stata.
La situazione si è ribaltata dal momento in cui improvvisamente sono arrivati dei soggetti a puntarci, rapendo Enzo Chang.
Il continuo dell'azione a noi è sconosciuto, dato che è stato portato via.

OOC : Hanno rapito Enzo Chang perché è lui che volevano, non noi (informazioni ricevute in secondo luogo parlando con le persone / amministratori) il continuo
.Durante l'azione i dispositivi elettronici sono stati distrutti ad Enzo, quindi non aveva accesso a panic, dipartimentale, chat radio, etc.. (Non poteva sapere se stavamo comunicando o meno, eccezione facendo MetaGame)

L'accusa posta è di corruzione, quando non avevamo informazioni in merito a dove fosse, presi dalla paura non sapevamo come muoverci. (Può capitare in IC di trovarsi spaesati dopo aver assistito ad un rapimento)
Si precisa che l'utilizzo del telefono in quel momento poteva esser usato per qualsiasi motivo, semplicemente per contattare la moglie, comprare all'asta o pagare una multa (ciò che lui non può saperlo).

A seguito di tutta l'azione, Enzo Chang si è rifiutato di incontrarci, spingendosi completamente OOC.
Dopo un rapimento, se ti svegli in ospedale perché sei morto, IC dovresti tornare in centrale e continuare la tua vita (come minimo beccare qualcuno di noi), così non avvenuto uscendo dall'RP e chiedendo in chat radio di essere licenziato insistentemente.

Max Taylor

Player
Player
ma non puo farlo facendo finta che non sapeva nulla se lui mi ha appena affermato che lui sapeva tutto
Lui ti ripeto non sapeva nulla del rapimento e che in quel momento eravamo lì lui voleva solo farti riconciliare con Nico Raider ma La Sacra corona unita a pensato di fottere Vincenzo e apposto di venire Nico a Parlare eravamo posizionati li per rapirti PS:Vincenzo Non sa che Nico è un Mafioso o una persona pericolosa

Max Taylor

Player
Player
Da come si può ben vedere ero con i miei colloghi Vice direttore e direttore della LSPD mi dicono enzo dobbiamo parlarti io ok arrivo centrale della LSPD pero qua non possiamo parlare COINCIDENZA mi portano al osservatorio appena arriviamo li fa finta di vedere asta ma invece apre il cellulare lo chiude e lo riapre velocemente e manda il messaggio da li mi rapiscono Poi ci sono direttore e vice direttore proprio a me dovevano rapire Poi proprio in quel momento dovevano venire per rapire.
E Poi da questa clip non si evince nessun tipo di corruzione dato che dalla clip si evince soltanto 3 persone impaurite da delle armi

Mike Croft

Player
Player
ricongialiare facendomi rischiare la vita di un suo agente in IC che cosa caro mike poi come e possibile che proprio in quel esatto momento eravamo li e anche loro
Noi IC come potevamo sapere che è un criminale armato? Fino a prova contraria sappiamo che Nico Raider ha la reputazione di persona LEGALE, che le uniche infrazioni commesse sono abbandonare il proprio veicolo in giro per la città.
Ovviamente ciò tutto OOC, non sappiamo neanche se fosse lui la persona che ti ha rapito in IC

Max Taylor

Player
Player
ricongialiare facendomi rischiare la vita di un suo agente in IC che cosa caro mike poi come e possibile che proprio in quel esatto momento eravamo li e anche loro
Lui ti ripeto non sapeva che c’erano degli uomini appostati li perché era venuto li soltanto per parlare a faccia a faccia con Nico ovvero una persona è invece abbiamo ben pensato di prendere in giro Vincenzo e ti abbiamo rapito non vedo dove è l’infrazione di regolamento, dato che dalla clip si evince ripeto solo, 3 poliziotti spaventati da 6 armi puntate alla testa

Andrea Scrocchia

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di RIFIUTARE questo thread.

ID 6707 : Dalla clip non si può evincere che abbia agito da corrotto chiamando i rapitori, semplicemente estraendo il telefono.
ID 8408 : I dispositivi sono stati rotti in un secondo momento, quindi le comunicazioni in radio famiglia mentre è in auto sono giustificate e possibili.

Reputo il thread una situazione totalmente IC ed RP, svolta in modo corretto in base alle prove fornite.
Buona giornata​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom