Come visibile dalla Clip, lui poteva ostentarsi dall'andare sopra l'osservatorio, ma conosceva meglio lui la strada che noi.
IC: Eravamo sul posto per una semplice conversazione, richiesta da un amico per chiarire un disguido avvenuto con Enzo Chang e questa persona.
Ci aspettavamo una semplice conversazione, che così non è stata.
La situazione si è ribaltata dal momento in cui improvvisamente sono arrivati dei soggetti a puntarci, rapendo Enzo Chang.
Il continuo dell'azione a noi è sconosciuto, dato che è stato portato via.
OOC : Hanno rapito Enzo Chang perché è lui che volevano, non noi (informazioni ricevute in secondo luogo parlando con le persone / amministratori) il continuo
.Durante l'azione i dispositivi elettronici sono stati distrutti ad Enzo, quindi non aveva accesso a panic, dipartimentale, chat radio, etc.. (Non poteva sapere se stavamo comunicando o meno, eccezione facendo MetaGame)
L'accusa posta è di corruzione, quando non avevamo informazioni in merito a dove fosse, presi dalla paura non sapevamo come muoverci. (Può capitare in IC di trovarsi spaesati dopo aver assistito ad un rapimento)
Si precisa che l'utilizzo del telefono in quel momento poteva esser usato per qualsiasi motivo, semplicemente per contattare la moglie, comprare all'asta o pagare una multa (ciò che lui non può saperlo).
A seguito di tutta l'azione, Enzo Chang si è rifiutato di incontrarci, spingendosi completamente OOC.
Dopo un rapimento, se ti svegli in ospedale perché sei morto, IC dovresti tornare in centrale e continuare la tua vita (come minimo beccare qualcuno di noi), così non avvenuto uscendo dall'RP e chiedendo in chat radio di essere licenziato insistentemente.