Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Lix Yang
Suspect ID
314
Date of violation
Dec 3, 2021
Time of violation
18:13
Proofs
https://streamable.com/bxprzr

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Salve eravamo in turf 5v5 solo revolver e alla fine un membro dei vagos hitta uno dei nostri con l'ak, prendete provvedimenti grazie e richiedo anche pov di tutti i vagos in quanto crediamo che alcuni hanno ghostpiccato e del ragazzo che ha usato l'ak.
 

Cento Gordon

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
53
Ciao Lix Yang,
Ho visionato il report, i
5 vagos dell'azione hanno circa 5h per mandare il loro pov.
CENTO GORDON
 
Last edited:

Ale Rabanne

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
45
id 314 non ha mandato pov, 221 no pov , 2873 no pov, 314 no pov e uso ak in turf 1455 no pov, richiedo il ban di 30g dato che con me l'hanno fatto.
 

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
314 no pov e uso ak in turf richiedo il ban di 30g dato che con me l'hanno fatto.
 
Last edited:

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Ma se abbiamo detto che il territorio ve lo ridiamo? State piangendo per un territorio. A sto punto facciamo che a ogni turf ognuno deve mandare i pov cosi facciamo un bel ban di massa
AHAHHAHA chi sta piangendo fra, se usate l'ak in turf non è colpa mia.
 

Nox

Player
Player
Joined
Nov 21, 2021
Messages
53
Ma se abbiamo detto che il territorio ve lo ridiamo? Stato piangendo per un territorio. A sto punto facciamo che a ogni turf ognuno deve mandare i pov cosi facciamo un bel ban di massa
Poi in turf è obbligatorio avere la pov per 48h
 

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
Poi in turf è obbligatorio avere la pov per 48h
parli tu che cambi gang come i tuoi amici come le mutande? ogni 3 giorni ? dopo marabunta e i bloods vagos vi manca solo ballas e families cosi avete fatto il full !
 

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
parli tu che cambi gang come i tuoi amici come le mutande? ogni 3 giorni ? dopo marabunta e i bloods vagos vi manca solo ballas e families cosi avete fatto il full !
Scusami a te che interessa? Si sono sciolti i marabunta e sono venuti da me
 

Cento Gordon

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
53
Ciao Lix Yang
Ho valutato il report e ho deciso che:
Il territorio deve essere restituito per l’utilizzo di un ak.
E a seguito della richiesta pov, inviato solo da 1 ragazzo (id 1455), ho deciso di bannare per 30giorni, per l’infrazione della regola 1.7 del regolamento eventi, gli id:
314, 221e 2873.
CENTO GORDON
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom