Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Marcel Garcia
Suspect ID
4039-3358-778-3380
Date of violation
Dec 3, 2021
Time of violation
3 minuti
Proofs
https://youtu.be/_WJ6CkewbQY

MrGreen

Player
Player
Come da richiesta di un admin, ho postato il momento in cui hanno offeso il governatore sia RP che off RP, a mio avviso per niente in tema con la situazione, poiché era appena successa una sparatoria, ed i signori presenti nel video sono "civili" poco educati e rispettosi nei confronti di tutti noi che stavamo "lavorando, soltanto perché vogliono far i "prepotenti" e secondo loro era un momento giusto per fare i "simpatici" come si può vedere nel video.

Joe Voodka

Player
Player
La scena però mettila per intero perchè hai saltato la parte in cui io ID 3358 e ID 3380 siamo scesi dalla macchina per creare una scena RP in cui facciamo i mafiosi e chiediamo cosa stia succedendo sotto casa nostra, ma voi sicuramente avete troppo da piangere e avete deciso di rovinare la scena come confermato anche dall'admin che ha direttamente assistito a tutto.
Proprio dal governatore mi sarei aspettato un po' di RP in più visto che non appena ci ha visti scendere dall'auto ci ha attaccato dandoci dei "bulletti" e dei "poveracci".

Ecco la scena per intero e chiedo invece che vengano presi provvedimenti proprio per l'ID 5023 per Non-RP e Offese OOC visto che ha completamente rovinato la nostra scena RP per di più offendendoci pure. (Per favore chiedo agli admin di farmi sapere se devo creare un nuovo thread o basta questo, grazie):

MrGreen

Player
Player
Scena RP?! Vabbe... Buonanotte ragazzi! A parte ragazzi, che io pensavo voi foste tutte e 4 insieme, quindi ho messo tutti gli ID visti là. Se non fosse cosi, manco vi prendo in calcolo.
Come scena RP, durante una sparatoria voi entrate in una zona dove delle forze d'ordine lavorano... Scena RP e fatte i buffoni, Ok.

PS.
Quando siete arrivati non c'ero :)

Joe Voodka

Player
Player
E quindi tu siccome pensavi fossimo tutti assieme butti pure gli ID nostri in mezzo giusto perchè ti andava, visto che non eri neanche lì dall'inizio, e non mi sembra molto intelligente.
Seconda cosa, non c'era nessuna sparatoria, noi siamo arrivati sotto casa nostra e vedendo tutte quelle forze dell'ordine mi sembra spontaneo scendere dalla macchina e chiedere cosa sia successo, soprattutto per il fatto che stavamo imitando due mafiosi.
Io credo proprio che voi di RP non capite proprio niente e le regole ve le create voi. Grazie del "buffoni" ma credo proprio mi tocchi prenderlo come un complimento detto da te.
Detto ciò attendo risposta dagli admin che di discutere con te proprio non mi va

MrGreen

Player
Player
E quindi tu siccome pensavi fossimo tutti assieme butti pure gli ID nostri in mezzo giusto perchè ti andava, visto che non eri neanche lì dall'inizio, e non mi sembra molto intelligente.
Seconda cosa, non c'era nessuna sparatoria, noi siamo arrivati sotto casa nostra e vedendo tutte quelle forze dell'ordine mi sembra spontaneo scendere dalla macchina e chiedere cosa sia successo, soprattutto per il fatto che stavamo imitando due mafiosi.
Io credo proprio che voi di RP non capite proprio niente e le regole ve le create voi. Grazie del "buffoni" ma credo proprio mi tocchi prenderlo come un complimento detto da te.
Detto ciò attendo risposta dagli admin che di discutere con te proprio non mi va
Ragazzi se voi non c'entrate niente, penso che gli admin lo prenderano in carico e basta. Sinceramente non mi interessa. Visto che poi fate pure gli sbruffoni, ma vabbe. Buonanotte :D

Status
Not open for further replies.
Top Bottom