Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Francesco Ciccio
Suspect ID
3848
Date of violation
Dec 5, 2021
Time of violation
11:40
Proofs
https://youtu.be/lE4t8rC9a4s

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Buongiorno, ero all'informal delle 11:40 e da come si può vedere dalla mia clip l'id 3848 dopo 5 colpi di revolver registrati aveva ancora la vita full, dopo che gli ho detto di disattivare i cheat dopo qualche colpo è stato ucciso (può essere una coincidenza)
Chiedo il pov del ragazzo essendo sembrata strana la situazione

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Per quanto mi riguarda il pov è incompleto perchè non si vede la parte dove ti ho tirato 5 colpi di rev e non morivi, si può comunicare tramite ds perchè è un evento OOC

Damiano

Player
Player
io ti posso caricare anche tutto ma la clip e iniziata così. pk ho salvato quando mi hai detto di farmi vedere la clip io sono disposto a tutto visto di saper che sono una persona onesta con gli altri e spora tutto onesto con me.

Damiano

Player
Player
e se avessi utilizzato CIT mi sarei dovuto fermare per disattivarli e invece ho continuato sempre ad rotolare e saltare

Last edited:

Ylenia

Player
Player
Salve Francesco Ciccio,
Richiedo entro 3h il video completo della redzone dell'ID 3848,
in quanto da regolamento va clippato dall'inizio alla fine e tenuto per 48h.

Cordiali saluti!

Damiano

Player
Player
questa e tutta la clip che ho ma ripeto che se avessi dovuto disattivare i cheat avrei dovuto fermarmi a disattivarli.
Spero si facciano dei controlli più accurati invece che osservare solo la clip. sono disposto a tutto anche fare presentazzione delllo schermo e farvi controllare tutto anche ora

Damiano

Player
Player
Ho visto dalla clip che hai perfettamente ragione che non morivo te lo posso assicurare che è strano ma accusarmi di cheat normale anche io l'avrei fatto. Se la vuoi risolvere per me non è un problema

Frandrix

Player
Player
Manca tutta la clip più importante. Devi caricare dall inizio evento fino alla fine, no la parte in cui muori.
(I cheat possono essere dissativati anche da tasto rapido...)

Ps. Inoltre questa clip non si puó neanche più vedere... Va be che era la stessa che hai caricato all inizio alla fine

Damiano

Player
Player
te lo detto che la ho solo da li se vuoi venire a controllare. facciamo una chiamata discord e controlli tutti i file

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il giocatore con ID 3848 non possiede alcun software che gli dia qualche vantaggio in gioco.
Per quanto riguarda la situazione dei colpi, il problema può essere dovuto dal fatto che in quel momento ci sia stato un micro-lag da parte della connessione oppure che i colpi non si siano registrati correttamente dal server.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom