Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Violazione regolamento Generale 6.3 | ID 5423

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Alessandro_Aprilia
Suspect ID
5423
Date of violation
Dec 4, 2021
Time of violation
2:38
Proofs
https://youtu.be/1ixun9bbmko

Alessandro.Aprilia

Player
Player
Durante un operazione in IC, ci siamo ritrovati a perquisire questa auto, risalente ad un Agente LSPS, Murillo Frezzato. Non sapendo come muoverci per il contenuto trovato (fuori regolamento) abbiamo chiesto direttamente a Grimaldi e lui ci ha consigliato di aprire questo Thread per violazione del regolamento 6.2, il quale rammenta di non svuotare il magazzino dell’organizzazione per motivi personali.

Andres iniesto

Player
Player
Posso tranquillamente spiegare, gli oggetti sono sia miei che di murillo, uscendo dal servizio in piu di due occasioni non sapevamo come mettere le cose dentro il magazzino e per portarci tutte le cose dietro alle 4 di notte quando non era presente nessun agente in servizio se non io e appunto murillo, abbiamo messo momentaneamente i giubbotti che avevamo e le armi appunto nel suo baule della macchina. al momento del nostro rientro in citta avremmo chiesto ad un alto in grado o semplicemente ad uno capace come poter mettere le cose dentro l'armeria.
E per quanto riguarda il fatto che l'agente massoni con id 1819 faccia insinuazioni su che noi come famiglia fendiamo armi sono tutte frutto di metagame dato che sono informazioni prese da discord e non dall'RP stesso

Alessandro.Aprilia

Player
Player
Non penso sia Metà. Molte informazioni le abbiamo in IC, ma dovresti parlare direttamente con lui
Ho riascoltato, dice “abbiamo le prove” e non è assolutamente un player da metà, quindi potrà tranquillamente provarti che sono prove in IC, sono pronto a metterci la firma a suo nome

Luigi Charles

Player
Player
Salve Alessandro Aprilia,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Ho controllato personalmente i logs dell'armeria della polizia ed i giubbotti non sono stati presi nello stesso momento, eviterò di dare quindi la punizione per la giustificazione data anche dall'amico del player. Confiderò in loro di riporre quelli che sono gli oggetti della polizia, in caso contrario prenderò seri provvedimenti.

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom